News, Dati, Eventi finanziari Tiscali intraday 9 Dic 2003..ancora volumoni su CIOFFY!!!!

gli speculatori siamo noi loro li definirei spen....culatori .....o rifilatori di sole......

merd ....è fuori dagli schemi ...come quando cresceva ....... :rolleyes:

domani dovrebbe e sottolineo dvrebbe iniziare l'ultimo ciclo quindicinale .....quindi up......per tre quattro giorni ....se wolly supera i 10000 in close ......

mcloren ha scritto:
pat non lo capisco anchio ....... :rolleyes:

hai visto sul grafico daily ......che capzo vuol dire ........ :rolleyes:

altro close sui minimi..ci hanno fatto fessi MC.....la verita' è questo...hanno speculato ..la consob dovrebbe indagare.....qualcuno ha il c..lo sporco..mi spiace chi è rimasto incastarto sopra i 7€ :-x :-x :-x :-x :-x

facendo un calcolo un po ...... alchemico.... i volumi in discesa sono maggiori di 25.000.000 di unità rispetto ala salita precedente quindi o ci hanno inchiappettato alla grande o sono carichi ....di short ...e primo o poi chiudono ..... :rolleyes:

vado a vedere se ho finito la vasellina .....stavolta mi si trombano in modo molto sgarbato ......

107099023310000.jpg

Ciao ragzzi,incastrato a 39 per non aver potuto seguire.Mi domando,non è che hanno fatto qualche acquisizione massiccia pagata con emissione di nuove azioni,vedi freenet, che se ne parla spesso.Giustificherebbe tutto sto volume?

Users who are viewing this thread

Back
Alto