Tiscali intraday5 Maggio 2003..."TORO" ,rally o &q

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
arriva qualche sell su stm ci vedo un ritest dei 18.90/19.00 sul breve ovvio se scairica senza scendere non ci prendo!!

be' devi pure considerare che gli shorters preferiscono altri titoli ora a tiscali che e' salita pochino!!

forse eh!

Scarface76 ha scritto:
be' devi pure considerare che gli shorters preferiscono altri titoli ora a tiscali che e' salita pochino!!

forse eh!

Tra poco diventa un titolo difensivo. Ci vorrebbe qualcosa di grosso che la scuotesse.

Un caro saluto agli amici di tante battaglie.

E' un po' che non seguo, ma mi smbra che il mercato si sia messo al bello, 25.000 punti di mib 30 sono già un bel traguardo, ma sono convinto che si salirà ancora e non escludo che il prossimo anno di questi tempi potremmo essere anche sopra 30.000 punti, tutto dipende da stabilità politica e mondiale (senza gueree attentati o epidemie) ormai le hanno tentate tutte per far scendere i titoli di tutto il mondo.

Vedo come titoli guida banche enel fnc stm e qualche telefonico.

CHRISTIAN

Uncino di Ross ha scritto:

E' un po' che non seguo, ma mi smbra che il mercato si sia messo al bello, 25.000 punti di mib 30 sono già un bel traguardo, ma sono convinto che si salirà ancora e non escludo che il prossimo anno di questi tempi potremmo essere anche sopra 30.000 punti, tutto dipende da stabilità politica e mondiale (senza gueree attentati o epidemie) ormai le hanno tentate tutte per far scendere i titoli di tutto il mondo.

CHRISTIAN

Si nomina il lupo e compare la pelle. Ti ho nominato poco fa con Alta Tensione. Sei già impegnato con il lavoro in albergo a quanto pare. Speriamo che le tue previsioni si avverino.

Buona stagione e buon trading, quando potrai!

Luigina

Uncino di Ross ha scritto:

CHRISTIAN

Ciao Christian!!!

Come vanno i "gain" con la tua attivita??spero meglio dei miei con i mercati!!! :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto