Tiscali intraday5 Maggio 2003..."TORO" ,rally o &q

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Uncino di Ross ha scritto:
Ciao Luigina,

eh sì ho già cominciato e direi pure bene 21 giorni aperti e devo dire non male come inizio stagione :)

mercoledì pero' chiudiamo e vado a fare 4 gg di vacanza in toscana, zona montalcino, ....mi piace il vino :-D

Spero di vederti questa estate.....ho avuto dei clienti del S. giorgio in questi giorni e non hanno fatto altro che farmi i complimenti per la mia cucina e per l'albergo, ....perchè non convinci anche i tutoi a venire da me :-D ( un po' di pubblicità non fa male :-o )
speriamo che Argema non legga :D

Ciao Luigina è un piacere rileggerti

Ciao Christian! Purtroppo i miei vanno lì, non solo perché sono clienti da 40 anni, ma perché sono + vicini alla spiaggia,avendo problemi di deambulaziione. Certo ultimamente col cambio di gestione le cose sono cambiate anche lì, non sempre in meglio. Cmq mandami in MP il link dell'albergo e, se puoi, i prezzi per ultima settimana di luglio e la prima di agosto.
Ciao e buona vacanza!

Scarface76 ha scritto:
be' in stand-by ma in miglioramento per ora!!

non facciamoci + freagare dalla borsa, buy su segnali e sell su segnali il resto lasciamo agli altri:

EMOZIONI
VOGLIA DI COMPRARE
VOGLIA DI VENDERE
FISSARCI CON UN TITOLO

I BORSA L'EMOTIVITà E' TUTTO E BISOGNA ESSERE MACCHINE PER VINCERLA....QUESTO DOBBIAMO DIVENTARE.....

be' ultimamente ho tradato ms con grandi soddisfazioni +15 entrando ed uscendo!!

ora sto pensando di fare na cazzata ma so che alla fine evitero'!!

corto sul mini !

Scarface76 ha scritto:
be' ultimamente ho tradato ms con grandi soddisfazioni +15 entrando ed uscendo!!

corto sul mini !

Sono certo che se compri hai i tutoi buoni motivi e non di certo per fare una cazzata :)

Scarface76 ha scritto:

corto sul mini !

scar hai letto dove sono rientrato con STM?? ;)

ho seguito le EMA...sul 5' :)

Scarface76 ha scritto:
si ho letto ma okkio pat e' ancora in sell avevo dato per quel che conta un 19.12 ma non escludo un up ancora!!

Ho inserito lo stop a 18.98 5 tick sotto il prezzo di acquisto ..oggi vado soffice!! :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto