Tiscali intraday5 Maggio 2003..."TORO" ,rally o &q

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
luigina.bs ha scritto:
Uncino di Ross ha scritto:
Un caro saluto agli amici di tante battaglie.

E' un po' che non seguo, ma mi smbra che il mercato si sia messo al bello, 25.000 punti di mib 30 sono già un bel traguardo, ma sono convinto che si salirà ancora e non escludo che il prossimo anno di questi tempi potremmo essere anche sopra 30.000 punti, tutto dipende da stabilità politica e mondiale (senza gueree attentati o epidemie) ormai le hanno tentate tutte per far scendere i titoli di tutto il mondo.

Vedo come titoli guida banche enel fnc stm e qualche telefonico.

CHRISTIAN

Si nomina il lupo e compare la pelle. Ti ho nominato poco fa con Alta Tensione. Sei già impegnato con il lavoro in albergo a quanto pare. Speriamo che le tue previsioni si avverino.

Buona stagione e buon trading, quando potrai!

Luigina

Ciao Luigina,

eh sì ho già cominciato e direi pure bene 21 giorni aperti e devo dire non male come inizio stagione :)

mercoledì pero' chiudiamo e vado a fare 4 gg di vacanza in toscana, zona montalcino, ....mi piace il vino :-D

Spero di vederti questa estate.....ho avuto dei clienti del S. giorgio in questi giorni e non hanno fatto altro che farmi i complimenti per la mia cucina e per l'albergo, ....perchè non convinci anche i tutoi a venire da me :-D ( un po' di pubblicità non fa male :-o )
speriamo che Argema non legga :D

Ciao Luigina è un piacere rileggerti

patatino ha scritto:
Un caro saluto agli amici di tante battaglie.

E' un po' che non seguo, ma mi smbra che il mercato si sia messo al bello, 25.000 punti di mib 30 sono già un bel traguardo, ma sono convinto che si salirà ancora e non escludo che il prossimo anno di questi tempi potremmo essere anche sopra 30.000 punti, tutto dipende da stabilità politica e mondiale (senza gueree attentati o epidemie) ormai le hanno tentate tutte per far scendere i titoli di tutto il mondo.

Vedo come titoli guida banche enel fnc stm e qualche telefonico.

CHRISTIAN

Ciao Christian!!!

Come vanno i "gain" con la tua attivita??spero meglio dei miei con i mercati!!! :-D

come ho risposto a Luigina ..Molto bene, ma anche i tutoi gain con la borsa, ormai sei diventato davvero bravo :)

Ti ringrazio del complimento Uncio!!ma sto pensando seriamente di cambiare vita..solo tarding medio /lungo..con l'intraday troppo stress e spesso l'impegno profuso non è alla pari con i risultati ...sono cresciuto ma molto ci sarebbe ancora da fare...comunque se ho fatto dei passi avanti tu sei tar coloro che annovero nella lista dei ringraziamenti! :)

Scarface76 ha scritto:
test dei 19 per stm, azz !!

okkio ai 19.08 il break potrebbe riportarla a .12 grafico ancora i nsell!!

Scar e rilassati un po'........non vorrai mica prendere sia i rialzi che i ribassi :)

Tutto bene amico?

unciooooooooooooooo, azz non ti ho visto!!

cazzeggio !!

tutto ok a te???

sono mega felice di risentirti ma quando torni??

Scarface76 ha scritto:
Scarface76 ha scritto:
test dei 19 per stm, azz !!

okkio ai 19.08 il break potrebbe riportarla a .12 grafico ancora i nsell!!

Scar e rilassati un po'........non vorrai mica prendere sia i rialzi che i ribassi :)

Tutto bene amico?

unciooooooooooooooo, azz non ti ho visto!!

cazzeggio !!

tutto ok a te???

sono mega felice di risentirti ma quando torni??

a Settembre forse...

ho in mano una affare grossino e se mi va bene chiudo con la borsa, solo per mancanza di liquidi :-D

sto trattando l'acquisto di un bagno al mare.....

e tu?

ragazzi vado a fare 4 giorni in toscana nessuno di voi è da quelle parti questa settimana?

Users who are viewing this thread

Back
Alto