Tiscali & stock picking 12/16 Febb 2006

luigina.bs ha scritto:
jazoff ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
I pop up che si aprono in continuazione sul 3d sono veramente fastidiosi perché riescono ad aggirare il blocco che ho impostato.
Credo che se la cosa continuerà sarò costretta a non frequentare più questo forum

Anche a me danno fastidio - mi bloccano il PC.

Come fate a inserire il blocco? - Grazie

Tenaris è in forma strepitosa
mentre le Trevi stanno prendendo l'andazzo delle Tiscali.
Questo perchè mi son decisa a rientrare io :sad:
Per il blocco dei popup vedo che ti ha già risposto zio Roberto

Luiggì delle Trevi per il momento non mi fido ... ma sto soffrendo ancora su CELL ... e menomale, anche se con qualche timore, ieri in AH ho ripreso le Autostrade a 21,92 .... e stamattina gia' mi avevano fatto soffrire con un min. a 21,73
Roberto :)

io ci ho rimesso circa 200 dei 300 euro di gain di questa mattina entrando su esprinet poco prima di una mega spazzolata a quel punto ho venduto in loss.
Gain di 100 euro residuo

:( :(

luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
PAT che ne pensi? come ha chiuso tenaris?

ciao Robin!!

brutto close per tenaris....sono rimasto inquastrato da 12,51€ per eccesso di confidenza al mercato...sapevo di nn poter seguire l'ah ma ho tenuto comunque la posizione aperta(bravo pat :rolleyes: )........TENARIs è un titolo molto volatile ultimamente quindi mi aspetto di tutto.....

uscito senza danni da TENARIS..a questo giro me la sono vista brutta.... :rolleyes:
sta diventando peggio di un covered :rolleyes: si rischia davvero molto a tradarlo..ci sono momenti in cui nn si riesce neanche a stopparlo....azz...
Ciao PAT! Per favore mi potresti dare un livello d'ingresso per TFI. Potrebbe andare ancora sotto i 5?

concordo con Robin sulla debolezza del titolo....TFIha come supporto i 4,95 ma la perdita dei 5€ è sinonimo di debolezza.......
ci sta un giretto da questi livelli(4,94/95) ma per rientro sul titolo in ottica multi aspetterei....anche in virtu del fatto che il settore energia è in ripiegamento :rolleyes:

di quali popup parlate?

luigina.bs ha scritto:
I pop up che si aprono in continuazione sul 3d sono veramente fastidiosi perché riescono ad aggirare il blocco che ho impostato.
Credo che se la cosa continuerà sarò costretta a non frequentare più questo forum

Lu nn scherzare....TFI come TIS :lol:
fORSE GLI UTILI SONO UN Pò DIVERSI............che vuoi che salghi sempre? :lol:

patatino ha scritto:
concordo con Robin sulla debolezza del titolo....TFIha come supporto i 4,95 ma la perdita dei 5€ è sinonimo di debolezza.......
ci sta un giretto da questi livelli(4,94/95) ma per rientro sul titolo in ottica multi aspetterei....anche in virtu del fatto che il settore energia è in ripiegamento :rolleyes:
Risposta tardiva: sono entrata a 4,97 durante la risalita dai 4,94. Speravo in un recupero dei 5 per un intraday ma ho toppato. Ora vediamo la prox ora altrimenti chiudo. Per ora ci rimetto metà delle commissioni. Chiude alle 16,30 vero?

luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
Risposta tardiva: sono entrata a 4,97 durante la risalita dai 4,94. Speravo in un recupero dei 5 per un intraday ma ho toppato. Ora vediamo la prox ora altrimenti chiudo. Per ora ci rimetto metà delle commissioni. Chiude alle 16,30 vero?

si lu confermo..chiusura alle 16,30 con l'asta siamo ai ,35 ma in asta potrebbe essere una roulette.... :rolleyes:

RIPORTO la biondina in questa pagina per controllare l'andamento dei titoli americani che più ci interessano.

patatino ha scritto:
pic5.jpg

markets.gifquote

$SOX

ChartServer

INTC

ChartServer

CISCO SISTEM

ChartServer

STM$

ChartServer

MOTOROLA

ChartServer

MICROSOFT

ChartServer

YAHOO

ChartServer

TEXAS INSTRUMENT

ChartServer

DELL

ChartServer

GOOGLE

ChartServer

CTIC

ChartServer

us.gif

SETTORE PETROLIFERO

TENARIS

ChartServer

MAVERIK TUBE

ChartServer

EXXON MOBIL CORP

ChartServer

CHEVRON

ChartServer

CONOCO PHILLIPS

ChartServer

CURTISS WRIGHT

ChartServer

PATTERSON

ChartServer

HIDRYL

ChartServer

BAKER HUGES

ChartServer

GRANT PRIDECO

ChartServer

BP PLC

ChartServer

TRANSOCEAN INC

ChartServer

HALLIBURTON CO

ChartServer

HELMERICH & PAIN

ChartServer

comunque un recupero dei 5€ x TFI nn sarebbe male.... :) a livello psicologico darebbe forza ai compratori....comunque ho ancora presenti quegl'ordini sui massimi di periodo......130.000 pz in 2 ordini... :rolleyes: e guarda dov'è arrivata....

forse è gente che sa che nel tempo risalira' e nn gliene frega un capz di ritrovarsele 50/60 cents sotto.....o forse le hanno scaricate senza dare nell'okkio....

Users who are viewing this thread

Back
Alto