Tiscali & stock picking 12/16 Febb 2006

rola67 ha scritto:
azz... CELL la stanno affossando !!! cciloro !!! :(
Roberto

credo che in molti che si aspettavano partisse...la stanno scaricando.....io le ho da .69.....forse le terro' per domani...ma nn è che ne sono molto convinto......ho una mezz'oretta per pensarci.....

intanto sono rientrato sul "frullatore" tenaris..spero di non essere frullato.....questi ci mettono 2 secondi a frullarti e sputare fuori le tue ossicina belle spolpate :D

patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
azz... CELL la stanno affossando !!! cciloro !!! :(
Roberto

credo che in molti che si aspettavano partisse...la stanno scaricando.....io le ho da .69.....forse le terro' per domani...ma nn è che ne sono molto convinto......ho una mezz'oretta per pensarci.....

intanto sono rientrato sul "frullatore" tenaris..spero di non essere frullato.....questi ci mettono 2 secondi a frullarti e sputare fuori le tue ossicina belle spolpate :D

eppure sono fiducioso ... altrimenti perche' ieri compravano a prezzi moooolto piu' alti ... !!! :-? :-? :-? :-? :-? :-?
Luiggì hai ragione sono dei gran fiidenamign.............a ..... !!! mbe' quanno ce vo' ce vo' ... !!!
Roberto

jazoff ha scritto:
Pat guarde quelle "putte" delle Tenaaaaris

stanno andando a ritoccare il max del giorno (12,79)

ma ........... :-?
:ciao:

ci sono parecchi hort sul titolo.. a Wally ha rotto i max....e il settore pompa.....

Buona serata a tutta la banda ... :D :)
E CELL per il momento ci ha ridato "buca" ... vediamo domani !!! :-? :-?
Intanto ho ripreso le Autostrade a 22,07 ....
Roberto :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto