mcloren Forumer storico 13 Febbraio 2006 #31 entrato .......... .17 vediamo di ricavarci qualche eurino.........
robinud Forumer storico 13 Febbraio 2006 #32 mcloren ha scritto: entrato .......... .17 vediamo di ricavarci qualche eurino......... Clicca per allargare... entrato a 16
mcloren ha scritto: entrato .......... .17 vediamo di ricavarci qualche eurino......... Clicca per allargare... entrato a 16
mcloren Forumer storico 13 Febbraio 2006 #33 robinud ha scritto: mcloren ha scritto: entrato .......... .17 vediamo di ricavarci qualche eurino......... Clicca per allargare... entrato a 16 Clicca per allargare... la differenza è solo uno ZERO io con 500 tu con 5000 ..............
robinud ha scritto: mcloren ha scritto: entrato .......... .17 vediamo di ricavarci qualche eurino......... Clicca per allargare... entrato a 16 Clicca per allargare... la differenza è solo uno ZERO io con 500 tu con 5000 ..............
robinud Forumer storico 13 Febbraio 2006 #34 mcloren ha scritto: robinud ha scritto: mcloren ha scritto: entrato .......... .17 vediamo di ricavarci qualche eurino......... Clicca per allargare... entrato a 16 Clicca per allargare... la differenza è solo uno ZERO io con 500 tu con 5000 .............. Clicca per allargare... 1500
mcloren ha scritto: robinud ha scritto: mcloren ha scritto: entrato .......... .17 vediamo di ricavarci qualche eurino......... Clicca per allargare... entrato a 16 Clicca per allargare... la differenza è solo uno ZERO io con 500 tu con 5000 .............. Clicca per allargare... 1500
mcloren Forumer storico 13 Febbraio 2006 #35 ho incrociato tutto ..........mani dita gambe piedi .....cog...... stanno incrociando pure gli oscillatori .......................
ho incrociato tutto ..........mani dita gambe piedi .....cog...... stanno incrociando pure gli oscillatori .......................
mcloren Forumer storico 13 Febbraio 2006 #36 pat ............non mi dire che sono le tue............. :cazz: ..........
robinud Forumer storico 13 Febbraio 2006 #37 altre 500 a 5,125 2000 PM 5,15 se considero di essere uscito stamattina in leggero gain a 5,285 mi sa che le ho riprese ai saldi .... o quasi il copione dovrebbe prevedere una chiusura sui minimi e domani un apertura molto bassa attorno ai 5
altre 500 a 5,125 2000 PM 5,15 se considero di essere uscito stamattina in leggero gain a 5,285 mi sa che le ho riprese ai saldi .... o quasi il copione dovrebbe prevedere una chiusura sui minimi e domani un apertura molto bassa attorno ai 5
mcloren Forumer storico 13 Febbraio 2006 #38 robinud ha scritto: altre 500 a 5,125 2000 PM 5,15 se considero di essere uscito stamattina in leggero gain a 5,285 mi sa che le ho riprese ai saldi .... o quasi il copione dovrebbe prevedere una chiusura sui minimi e domani un apertura molto bassa attorno ai 5 Clicca per allargare... e allora perchè non abbiamo seguito il copione.........
robinud ha scritto: altre 500 a 5,125 2000 PM 5,15 se considero di essere uscito stamattina in leggero gain a 5,285 mi sa che le ho riprese ai saldi .... o quasi il copione dovrebbe prevedere una chiusura sui minimi e domani un apertura molto bassa attorno ai 5 Clicca per allargare... e allora perchè non abbiamo seguito il copione.........
robinud Forumer storico 13 Febbraio 2006 #39 mcloren ha scritto: robinud ha scritto: altre 500 a 5,125 2000 PM 5,15 se considero di essere uscito stamattina in leggero gain a 5,285 mi sa che le ho riprese ai saldi .... o quasi il copione dovrebbe prevedere una chiusura sui minimi e domani un apertura molto bassa attorno ai 5 Clicca per allargare... e allora perchè non abbiamo seguito il copione......... Clicca per allargare... perchè il rimbalzino tante volte ce le prende, oggi invece ce la siamo presi noi........
mcloren ha scritto: robinud ha scritto: altre 500 a 5,125 2000 PM 5,15 se considero di essere uscito stamattina in leggero gain a 5,285 mi sa che le ho riprese ai saldi .... o quasi il copione dovrebbe prevedere una chiusura sui minimi e domani un apertura molto bassa attorno ai 5 Clicca per allargare... e allora perchè non abbiamo seguito il copione......... Clicca per allargare... perchè il rimbalzino tante volte ce le prende, oggi invece ce la siamo presi noi........
mcloren Forumer storico 13 Febbraio 2006 #40 chiusura 5.12 ................ bassina ............ vediamo il petrolieri che fanno.........