Tiscali & stock picking 12/16 Febb 2006

robinud ha scritto:
robinud ha scritto:
mi sto tentando un entrata su Esprinet in apertura visto che apre bassa
12.15
:)

1300 a 12.15

un passaggetto più in alto lo dovrebbe fare

:eek: :eek:

USCITO A 12.39 CON 300 € DI GAINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN

:eek: :eek: :eek: :eek:

:D :D :D :D :D :D

la giornata è iniziata bene

:p :p :p :p

robinud ha scritto:
robinud ha scritto:
robinud ha scritto:
mi sto tentando un entrata su Esprinet in apertura visto che apre bassa
12.15
:)

1300 a 12.15

un passaggetto più in alto lo dovrebbe fare

:eek: :eek:

USCITO A 12.39 CON 300 € DI GAINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN

:eek: :eek: :eek: :eek:

:D :D :D :D :D :D

la giornata è iniziata bene

:p :p :p :p

Complimenti!!! Io invece :wall: per aver venduto lo stock alleanza a 10,39 da 10,30. Stamattina ha aperto a 10,54. E credevo di aver fatto un capolavoro. Mancato gain di 75€ :nnoo:

I pop up che si aprono in continuazione sul 3d sono veramente fastidiosi perché riescono ad aggirare il blocco che ho impostato.
Credo che se la cosa continuerà sarò costretta a non frequentare più questo forum

luigina.bs ha scritto:
I pop up che si aprono in continuazione sul 3d sono veramente fastidiosi perché riescono ad aggirare il blocco che ho impostato.
Credo che se la cosa continuerà sarò costretta a non frequentare più questo forum

a me non si aprono mi dice che il Popup è bloccato

:-? :-?

luigina.bs ha scritto:
Ciao Luiggì .. anche a me non si aprono .... :-?
Complimenti a Robin .... ma ne compri parecchie !!! ma giustamente chi non risica non rosica !!! :D
Roberto :)

Prese altre CTIC a 1,682

rola67 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Ciao Luiggì .. anche a me non si aprono .... :-?
Complimenti a Robin .... ma ne compri parecchie !!! ma giustamente chi non risica non rosica !!! :D
Roberto :)

Prese altre CTIC a 1,682

Robi quando ho la "certezza" di un gain ci vado giù pesante

:D :D :D :D

ragazzi l'ho già scritto + volte.....

occhio a Bastogi

:up: :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto