Azioni Italia Tiscali & stock picking 13-->17 Marzo 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Rieccomi.

....ma le state massacrando, le vostre azioni..... :up: :up: :up:

Fateli neri! ... :-D

io ho fatto una cavolata su Generali (da oggi trado anche questa) che si è mangiata parte del mio gain, ma non importa, perchè intanto chiudo cmq in gain, e poi perchè oggi ho tradato piuttosto bene, a parte la caxxata..... devo solo avere un po' di fiducia in più nei miei indicatori e cercare di interpretarli al meglio. (se entravo a 075 su UC, con gli oscillatori non bassi, avrei raggiunto il mio tg daily, cioè 6 cent UC .... mica poco!).

Alla prox.

Capitan Miki ha scritto:
Rieccomi.

....ma le state massacrando, le vostre azioni..... :up: :up: :up:

Fateli neri! ... :-D

io ho fatto una cavolata su Generali (da oggi trado anche questa) che si è mangiata parte del mio gain, ma non importa, perchè intanto chiudo cmq in gain, e poi perchè oggi ho tradato piuttosto bene, a parte la caxxata..... devo solo avere un po' di fiducia in più nei miei indicatori e cercare di interpretarli al meglio. (se entravo a 075 su UC, con gli oscillatori non bassi, avrei raggiunto il mio tg daily, cioè 6 cent UC .... mica poco!).

Alla prox.

ciao capitano! ciao roberto!

io smanetto un po' e poi ci si sente domoney :up:

ecco gl'OIL$ speriamo che diano carburante a TFI per una pronta ripartenza.... :cool:

tutto verde..nn ci si puo' sbagliare... :up:

11422852781.gif

ecco vitaminic.....da monitorarla sul break a 5.23/25 o sulla tenuta dei 5€ ..sotto avremmo i 4,80...io oggi l'ho tradata solo "long".x pochi cents ..le ultime prese a 5.04€ e portate overnight....

11422939671.gif

engulfing bearish per la nostra TFI.....una chiusura in rosso domani ne confermerebbe il pattern.... :rolleyes:

11422943941.gif

11422944721.gif

patatino ha scritto:
engulfing bearish per la nostra TFI.....una chiusura in rosso domani ne confermerebbe il pattern.... :rolleyes:
Molto utili queste lezioni.... in real time! ..... :lol: :lol: :lol: :up: :up:

Bravo Pat! :) :)

MARTEDI' 14 MARZO

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Facciamoci .... verdi!! (di gain :-D )

buongiorno ragazzi

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

ciao MIK dai comprati anche tu almeno 1 TREVI cosi sei dei nostri e ci fai compagnia

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

salve a tutti

ieri ho seguito poco, giusto per veder partire le Autogrill che tanto ho seguito e mollato..............Certo a seguire i grafici ci sarebbe da mollare le tfi, ma tutti ci aspettiamo altro e ieri a ,67 ne ho prese ancora 500 per far compagnia a rola (volo sempre basso) :lol:
Occhio al risveglio della vecchia Sirti (cda 22 mi pare).
Se qln ha seguito l'ingresso su Txt, nn si faccia impressionare dal fatto che nn è partita subito.La tattica dato il basso flottante è la solita. :)

buongiorno :D x essere coerente ieri sono rimasto fuori da trevi.............non mi va quando decidono loro.....................

Users who are viewing this thread

Back
Alto