Azioni Italia Tiscali & stock picking 13-->17 Marzo 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
mcloren ha scritto:
..... da manuale la statica importante mi sembra .55 e sempre da manuale potrebbe ritestarla ......cmq io uso dele medie che devo elaborare con excel e queste supportano i .55 per quanto riguarda le candele mi sembra che il titolo non le consideri molto ....se mi sbaglio ditemelo..... a questi livelli molti non sanno che pesci prendere ...lo confermano i volumi ..... quindi si vive alla giornata ..... il titolo merita fiducia ........... :maestro:

il discorso delle candele è corretto MC..lo traslerei un po' su tutti i titoli poco liquidi.....ci vuole poco a frgli fare un candelone in su o in giu'..pensa che su TFI(asterischi a parte che nn posso vedere) sia in lettera che in denaro c'è poca roba....quando c'è tanto ci sono 5000 pz......mentre il primo ordine corposo in lettera è a 6,20€..20000 pz.....

cio' nn toglie che ieri in molti,probabilmente soli piccoli, hanno scaricato facendo chiudere il titolo sui minimi....quindi la circospezione sarebbe d'uopo :cool: a riguardo del .55....probabilmente è il supporto primo che troveremmo sotto questi livelli.....

io la vedo cosi..su tenuta di questi livelli(5,66€) possibile ripartenza..sotto...nn escludo il test è chiusura del gap a .385.....

ecco in mio ..... figliuolo.............. :ops:

1142340518trevi.gif

mcloren ha scritto:
rola67 ha scritto:
mcloren ha scritto:
robin vai a vedere questo sito ..... www.prorealtime.com ....Pat a te non serve.... :)

chi mi posta un cattura immagini decente ?????????
ciao mcloren.....
prova con questo HandySnap .... scaricalo è free ...
http://download2you.com/details_page.asp?titleID=7308
Roberto :)

grazie roby .....anche se qui dice che costa 29dollari......... :rolleyes

scaricato vado a testare........... :ops:

ma come 29$ ???? :-? :-? :-? ... è "aggratise" ... io lo adopero da una vita .... ti scarica il file hsnap_setup.exe ... e ci lavori benissimo !!! :D

robinud ha scritto:
ma SAR sta per

SARDEGNA

:-? :-? :-? :-?

:eek: :eek: :eek: :eek:

no So A Roma ................ :D :D :D

ho mischiato un po po di indicatori il principe è il SAR ........linea azzurra la rossa è una media a 7gg e la marrone a 50gg ..........bello no....... :lol: :D

rola67 ha scritto:
mcloren ha scritto:
rola67 ha scritto:
mcloren ha scritto:
robin vai a vedere questo sito ..... www.prorealtime.com ....Pat a te non serve.... :)

chi mi posta un cattura immagini decente ?????????
ciao mcloren.....
prova con questo HandySnap .... scaricalo è free ...
http://download2you.com/details_page.asp?titleID=7308

grazie roby .....anche se qui dice che costa 29dollari......... :rolleyes

scaricato vado a testare........... :ops:

ma come 29$ ???? :-? :-? :-? ... è "aggratise" ... io lo adopero da una vita .... ti scarica il file hsnap_setup.exe ... e ci lavori benissimo !!! :D

funziona Roby ..... GRAZIE

Users who are viewing this thread

Back
Alto