Azioni Italia Tiscali & stock picking 13-->17 Marzo 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Oggi si è mossa anche TIscali....ecco come la vedo....sopra i max di ogg ci sarebbero i 2.64/65....quantomeno un po' di volumi li abbiamo visti..

11425470081.gif

Ciao Mik........hai meditato sull'investmento su 1 TREVI?

guarda dovresti parlarne con MC che anche lui fa investimenti di questa portata che, capisco, possono essere di una certa rilevanza......

:D :D :D :D

:ciao: :ciao: :ciao:

robinud ha scritto:
Ciao Mik........hai meditato sull'investmento su 1 TREVI?

guarda dovresti parlarne con MC che anche lui fa investimenti di questa portata che, capisco, possono essere di una certa rilevanza......

:D :D :D :D

Certo che ne abbiamo parlato io e MC, cosa credi, che certi investimenti si facciano così allegramente? .... :) ....

.....abbiamo concluso che sbilancierebbe troppo il nostro ptf, quindi niente............

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Buona giornata! ;)

robinud ha scritto:
Ciao Mik........
.........................
ma quello che scriviamo in chat di Skype io e lo zione, quando ti colleghi tu lo leggi? ... perchè stiamo usando la chat a tre che aprimmo insieme tempo fa....

Capitan Miki ha scritto:
robinud ha scritto:
Ciao Mik........
.........................
ma quello che scriviamo in chat di Skype io e lo zione, quando ti colleghi tu lo leggi? ... perchè stiamo usando la chat a tre che aprimmo insieme tempo fa....

no perchè non mi si apre automaticamente skype da quando ho scaricato l'aggiornamento e se sono connesso magari mi dimentico.
Poi con la nuova adsl/telefono basta che accenda il pc e sembro connesso pur non essendoci.
:) :) :)

robinud ha scritto:
no perchè non mi si apre automaticamente skype da quando ho scaricato l'aggiornamento e se sono connesso magari mi dimentico.
Poi con la nuova adsl/telefono basta che accenda il pc e sembro connesso pur non essendoci.
prova a farlo, così potrai leggere tutti gli insulti che ti abbiamo rivolto! :lol: :lol: :up: :up:

Capitan Miki ha scritto:
robinud ha scritto:
prova a farlo, così potrai leggere tutti gli insulti che ti abbiamo rivolto! :lol: :lol: :up: :up:

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

FANKULIZZATEVIIIIII

............stardi

:down: :down: :down:

:( :( :(

:P :P :P

Buongiorno a tutti ... :ciao: :ciao: :ciao:
Robin ... tranquillo .... lo sai che siamo 2 personcine per bene :D ... non diremo mai cose brutte su di te ... :D :D :D :)
Roberto :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto