Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Azioni ItaliaTiscali & stock picking 20-->24 Marzo 2006
prese tenaris ieri sera in after 'bene' a 14.90...al nyse risale e va positiva..chiude con riferimento 15.10...e vado a beccare l'unica mattianta che mi apre 17 tick sotto il riferimento e scende
comunque da qua il vantaggio e' grosso
prese tenaris ieri sera in after 'bene' a 14.90...al nyse risale e va positiva..chiude con riferimento 15.10...e vado a beccare l'unica mattianta che mi apre 17 tick sotto il riferimento e scende
comunque da qua il vantaggio e' grosso
provo a tenerne una parte...a questi prezzi dovrebbe aprire a -3$ e rotti dal riferimento...nn è escluso ma credo sia improbabile...in virtu' del fatto che ieri sera ha chiuso anche controtrend....
stamattina ...e' un terno al lotto !!! Dax a+0,63% ...future USA verdi .... e qui sembra che cala tutto !!! .... come ve lo spiegate ? ....
... vorranno recuperare poi ???????
Roberto
stamattina ...e' un terno al lotto !!! Dax a+0,63% ...future verdi .... e qui sembra che cala tutto !!! .... come ve lo spiegate ? ....
... vorranno recuperare poi ???????
Roberto
anche io nn so daa dove nasca questa debolezza.....eppure anche i giaps hanno chiuso benone.....futures sulla parita'..... magari è solo una finta.....ma nn vorrei volessero tirare lo sciacquone e lo hanno organizzato nei minimi particolari.....
anche io nn so daa dove nasca questa debolezza.....eppure anche i giaps hanno chiuso benone.....futures sulla parita'..... magari è solo una finta.....ma nn vorrei volessero tirare lo sciacquone e lo hanno organizzato nei minimi particolari.....