Azioni Italia Tiscali & stock picking 27 Febb-->3 Marzo 2006

ecco TFI

la candela di ieri che dovrebbe evidenziare l'indecisione del trend e la shadow bassa di quella di oggi dovrebbero dare un evidente segnale direzionale del trend di Trevi

:D

1141237225finance_chart.png

rieccomi... :)

cominciamo dagl'OIL$.....ottima chiusura direi :up: credo che domoney un open su TFi a 5,30 nn ce lo tolga nessuno...io ne ho poche riprese a 5,20 ma sulla forza si puo' sempre prenderne altre..
TENARIS viola i massimi storici e chiude sui massimi a 167$ e briscola....acci sua..stasera c'erani i dati....poi vado a vedere come sono...

11412494201.gif

robinud ha scritto:
ecco TFI

la candela di ieri che dovrebbe evidenziare l'indecisione del trend e la shadow bassa di quella di oggi dovrebbero dare un evidente segnale direzionale del trend di Trevi

:up: ha creato un nuovo massimo crescente e violato la discendente di medio...oggi ho avuto come l'impressione che volutamente volessero tenerla bassa...quei 90000 pz in lettera dopo l'open erano un forte deterrente agl'acquisti....speriamo che domani la lascino galoppare....

patatino ha scritto:
rieccomi... :)

cominciamo dagl'OIL$.....ottima chiusura direi :up: credo che domoney un open su TFi a 5,30 nn ce lo tolga nessuno...io ne ho poche riprese a 5,20 ma sulla forza si puo' sempre prenderne altre..
TENARIS viola i massimi storici e chiude sui massimi a 167$ e briscola....acci sua..stasera c'erani i dati....poi vado a vedere come sono...

PAT domani non farti fuggire fabri e facciamoci dire a che livello ci sono muri invalicabili

anche io ho incrementato in asta di chiusura

:D :D :D

anzi sai che ti dico PAT visto che domani dovrebbero entrarmi "fresh money" e visto l'ingresso di DB su TREVI ci butto tutto dentro in apertura perchè il futuro di questo titolo potrebbe essere più che roseo

:eek: :eek: :eek:

:up: :up: :up:

l'unico problema che probabilmente aprirà in gap up

che @@ ha + gap up questo titolo che tutti i titoli sommati assieme

:) :) :)

Capitan Miki ha scritto:
patatino ha scritto:
nn posso che augurarti un futuro borsistico piu' che positivo....è importante trovare un proprio metodo e mantenerlo....migliorandolo....

da me c'è gente che lavora con un book solo ..senza grafici ..senza niente di supporto......eppure fanno i sacchi..quelli veri.... :rolleyes:
:rolleyes: ..... o sono dei fenomeni, e allora tanto rispetto, o sono dei K.R. (kulirotti) :lol: :lol: :lol:

direi che sono bravi capitano..... :cool: cio' nn toglie che un po' di qulo in questo lavoro nn guasta....oggi per esempio avevo preso BVIT (come sapete la sto seguendo da giorni)a .55...scattato lo stop a 4.495....toccano il 4,46..e ripartono...le riacciuffo a.66 e .88 se nn ricordo male...faccio 2 conti e mi metto al limite della sosp(a 10% dal prezzo di controllo) a vendere...insomma chi c'era a vendere a 4,96 massimo di oggi e di periodo????? :D :D :D dopo la riapertura è scesa fino a .70....m'è andata bene..... :V

patatino ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
patatino ha scritto:
nn posso che augurarti un futuro borsistico piu' che positivo....è importante trovare un proprio metodo e mantenerlo....migliorandolo....

da me c'è gente che lavora con un book solo ..senza grafici ..senza niente di supporto......eppure fanno i sacchi..quelli veri.... :rolleyes:
:rolleyes: ..... o sono dei fenomeni, e allora tanto rispetto, o sono dei K.R. (kulirotti) :lol: :lol: :lol:

direi che sono bravi capitano..... :cool: cio' nn toglie che un po' di qulo in questo lavoro nn guasta....oggi per esempio avevo preso BVIT (come sapete la sto seguendo da giorni)a .55...scattato lo stop a 4.495....toccano il 4,46..e ripartono...le riacciuffo a.66 e .88 se nn ricordo male...faccio 2 conti e mi metto al limite della sosp(a 10% dal prezzo di controllo) a vendere...insomma chi c'era a vendere a 4,96 massimo di oggi e di periodo????? :D :D :D dopo la riapertura è scesa fino a .70....m'è andata bene..... :V

ma tu sei un grande e lo sappiamo....
...non ricordarcelo che ci fai soffrire

:p :p :lol: :lol:

robinud ha scritto:
anzi sai che ti dico PAT visto che domani dovrebbero entrarmi "fresh money" e visto l'ingresso di DB su TREVI ci butto tutto dentro in apertura perchè il futuro di questo titolo potrebbe essere più che roseo

fabri domoney nn solo ci dira la profondita' ma credo che comperera' anche lui :D tra un trade di tenaris e l'altro (TENAGLIAMAN is BACK !!!!!:D )...oggi se ne parlava... :cool:
credo che domani TFI come dici giustamente tu..aprira' in gap ma magari sara' un gap,visto l'apertura delle 11) nn adeguato ai rialzi % di altri titoli del settore...e quindi potrebbe darci la possibilita di comprarle (malgrado il gap up a buon prezzo)quindi prepariamo i mouse....

robinud ha scritto:

Scusa mi è sfuggito il prezzo d'ingresso dei tedeschi.

P.S. questa sera gli abbiamo dato 4 cucuzze :P (a calcio) :p

robinud ha scritto:
ma tu sei un grande e lo sappiamo....
...non ricordarcelo che ci fai soffrire

:p :p :lol: :lol:

Grazie Robin troppo buono....c'è ancora da fare ma credo di essere sulla strada giusta.....come anche te d'altro canto....e magari xchè no anche il NS capitano... :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto