Azioni Italia Tiscali & stock picking 27 Febb-->3 Marzo 2006

robinud ha scritto:
uwe ha scritto:
Ciao,
vi sto seguendo anche io da qualche giorno, devo dire che siete una bella compagia di "discoli".
Anche io tengo TFI e ARN
Grz
:cool:

ciao UWE

benvenuto/a

:D

ROBIN..che hai fatto delle TFI???....io le ho riprese prima del close..e neanche poche...o ricchi marinai o poveri pescatori...

rola67 ha scritto:
uwe ha scritto:
robinud ha scritto:
uwe ha scritto:
Ciao,
vi sto seguendo anche io da qualche giorno, devo dire che siete una bella compagia di "discoli".
Anche io tengo TFI e ARN
Grz
:cool:

ciao UWE

benvenuto/a

:D
Ricambio i saluti.
Onde evitare futuri equivoci preciso che sono maschietto.
;-)
Benvenuto "maschietto" UWE :D :) ... segui PAT e vedrai che non te ne pentirai !!!
ops ... anche Robin ... Trevi per lui non ha segreti . :)
Roberto

Grazie Roberto della fiducia.....oggi pero' sono andato per farfalle....bruciato il gain della giornata....
lasciata una posizione aperta per andare dal dentista....nn ho messo lo stop e ho fatto un bel danno.... :rolleyes:

intanto TFI chiude con un imbalance positivo di 100000 e passa pezzi...lunedi aprira' con un'altro gap...????speriamo.... :D

patatino ha scritto:
intanto TFI chiude con un imbalance positivo di 100000 e passa pezzi...lunedi aprira' con un'altro gap...????speriamo.... :D

ne ho vendute poche a 5,595 e rientrato a 5,55 dopodichè sempre allo stesso prezzo ne ho comprato altre disfandomi di un pò di bastogi, ora ne ho 5000 circa a pm 5,21

Lunedì vediamo il da farsi altro GAP non penso perchè ricorda che il max di oggi è stato 5,68 per cui ......

certo che 2,5 mln di pezzi è notevole ottima base per il futuro poi hai notato com non hanno voluto farla scendere sotto i 5,55 in chiusura mettendo un bel 100.000 in denaro?

questo mi fa pensare bene

:D :D :D

rieccomi.

giornata così così... ma in gain (non so da quanto tempo non facevo una ottava tutta in gain .... niente di che, ma pur sempre gain ;) )
un paio di errori mi hanno costretto a rincorrere, ed ora vedo anche la beffa di UC che scende dopo che avevo chiuso in pari lo short perchè sembrava non volerlo fare..

vabbè.
La prox sett sarò più bravo. :up:

....voi lo siete già, persino Robin! :-D

Trevi

Copioincollo una notizia su Trevi di Websim:

TREVI +4,9% Possibile preda di Astaldi
Websim - 03/03/2006 16:34:29
Trevi (TFI.MI) chiude la seduta in incremento del 4,9% a 5,55 euro. ll titolo si muove da alcuni giorni al rialzo senza apparenti motivazioni e la ragione potrebbe essere rintracciata nel fatto che sarebbe entrata nel mirino del gruppo delle costruzioni Astaldi (AST.MI) (+1%) che ha annuciato un'acquisizione nel settore delle fondazioni per un controvalore di 200 milioni. Trevi opera nel settore delle fondazioni con un giro giro d'affari di circa 500 milioni.

www.websim.it

:rolleyes:

PS :
Sapete dirmi qcosa su Alerion ?
:-?

robinud ha scritto:
patatino ha scritto:

ne ho vendute poche a 5,595 e rientrato a 5,55 dopodichè sempre allo stesso prezzo ne ho comprato altre disfandomi di un pò di bastogi, ora ne ho 5000 circa a pm 5,21

Lunedì vediamo il da farsi altro GAP non penso perchè ricorda che il max di oggi è stato 5,68 per cui ......

certo che 2,5 mln di pezzi è notevole ottima base per il futuro poi hai notato com non hanno voluto farla scendere sotto i 5,55 in chiusura mettendo un bel 100.000 in denaro?

questo mi fa pensare bene

:D :D :D

battute a parte.....oggi TFI ha dato un ottimo segnale...poi tutto puo accadere ....
la chiusura sull'ultimo massimo che è diventato un supporto....e come dicevi tu con ottimi volumi....+ di 1/4 di quello ch eha scambiato tenaris.....

Capitan Miki ha scritto:
rieccomi.

giornata così così... ma in gain (non so da quanto tempo non facevo una ottava tutta in gain .... niente di che, ma pur sempre gain ;) )
un paio di errori mi hanno costretto a rincorrere, ed ora vedo anche la beffa di UC che scende dopo che avevo chiuso in pari lo short perchè sembrava non volerlo fare..

vabbè.
La prox sett sarò più bravo. :up:

....voi lo siete già, persino Robin! :-D

ciao MIK
grazie.... però mi dispiace che tu operi in solitudine, questo secondo me ti limita troppo perchè su alcuni titoli vedi trevi, cell tis tenaris e tanti altri, condividere il sentiment e l'AT con altri (PAT) potrebbe esserti d'aiuto.
Pensaci un pò

:love: :)

Re: Trevi

uwe ha scritto:
Copioincollo una notizia su Trevi di Websim:

TREVI +4,9% Possibile preda di Astaldi
Websim - 03/03/2006 16:34:29
Trevi (TFI.MI) chiude la seduta in incremento del 4,9% a 5,55 euro. ll titolo si muove da alcuni giorni al rialzo senza apparenti motivazioni e la ragione potrebbe essere rintracciata nel fatto che sarebbe entrata nel mirino del gruppo delle costruzioni Astaldi (AST.MI) (+1%) che ha annuciato un'acquisizione nel settore delle fondazioni per un controvalore di 200 milioni. Trevi opera nel settore delle fondazioni con un giro giro d'affari di circa 500 milioni.

www.websim.it

:rolleyes:

PS :
Sapete dirmi qcosa su Alerion ?
:-?

Alerion nn la seguo ma un'okkiata la si puo' dare... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto