Azioni Italia Tiscali & stock picking 27 Febb-->3 Marzo 2006

robinud ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
rieccomi.

giornata così così... ma in gain (non so da quanto tempo non facevo una ottava tutta in gain .... niente di che, ma pur sempre gain ;) )
un paio di errori mi hanno costretto a rincorrere, ed ora vedo anche la beffa di UC che scende dopo che avevo chiuso in pari lo short perchè sembrava non volerlo fare..

vabbè.
La prox sett sarò più bravo. :up:

....voi lo siete già, persino Robin! :-D

ciao MIK
grazie.... però mi dispiace che tu operi in solitudine, questo secondo me ti limita troppo perchè su alcuni titoli vedi trevi, cell tis tenaris e tanti altri,

condividere il sentiment e l'AT con altri , potrebbe esserti d'aiuto.

Pensaci un pò

:love: :)

concordo.....a volte si possono sfruttare occasioni che da soli nn riusciremmo a vedere........

Re: Trevi

uwe ha scritto:
PS :
Sapete dirmi qcosa su Alerion ?
:-?

notizie particolari nn ne ho; so che alerion ha diverse partecipazioni azionarie interessanti , ultimamente si nota un incremento nei volumi , mgrs stannno comperando azioni; prova a buttare un occhio nel FOL nel 3d dedicato al titolo.
ciaooo :)

Re: Trevi

ciak47 ha scritto:
uwe ha scritto:
PS :
Sapete dirmi qcosa su Alerion ?
:-?

notizie particolari nn ne ho; so che alerion ha diverse partecipazioni azionarie interessanti , ultimamente si nota un incremento nei volumi , mgrs stannno comperando azioni; prova a buttare un occhio nel FOL nel 3d dedicato al titolo.
ciaooo :)

Grz
Ciao
:ciao: :D

un'altra da monitorare lunedì in preapertura (apre alle 11)

16:49 Permasteelisa: +97% ordini primi due mesi 2006

Recuperato il loss di ieri ... chiuse anche alcune posizioni al volo in gain (LUXOT e TIT) ... su Trevi non riesco prorio ad entrarci ... mannaggia ... non riesco ad individuare bene le entrate ... (forse aspetto troppo basso ... e questo non è il momento).
Vabbe' ... Buon fine settimana a tutti ... :ciao: :ciao: :ciao:
Roberto :)

robinud ha scritto:
ciao MIK
grazie.... però mi dispiace che tu operi in solitudine, questo secondo me ti limita troppo perchè su alcuni titoli vedi trevi, cell tis tenaris e tanti altri, condividere il sentiment e l'AT con altri (PAT) potrebbe esserti d'aiuto.
Pensaci un pò

:love: :)
ciao Robin,
quei titoli sono troppo sottili per me...
quando avrò capitale disponibile per tradare e posizionarmi, guarderò anche quelli. ;)

Per ora seguo le mie banche... belle luquide e soprattutto mobili... :)

Fai un ottimo fine settimana...

..e anche voialtri... buon week end! :ciao:

a lunedì.

x robin bastogi attenzione

MILANO, 3 marzo (Reuters) - Almaf, che fa capo alla famiglia Ricci, è salita al 5,1% di Bastogi (B.MI) dal 2,1% precedente, secondo gli avvisi quotidiani sulle partecipazioni rilevanti di Consob.

La segnalazione è datata 1 marzo.

ciak47 ha scritto:
x robin bastogi attenzione

MILANO, 3 marzo (Reuters) - Almaf, che fa capo alla famiglia Ricci, è salita al 5,1% di Bastogi (B.MI) dal 2,1% precedente, secondo gli avvisi quotidiani sulle partecipazioni rilevanti di Consob.

La segnalazione è datata 1 marzo.

Grazie Giulia
ma mi sembra sempre la stessa famiglia per cui penso che non cambi niente a meno che non la tenessero bloccata per entrare a quei prezzi.
Comunque io ne ho sempre 50.000 lunedi vedremo se cambia qualcosa anche perchè l'obbiettivo per B è 0,33

:-? :-? :D :D

buon we

:love: :love: :love:

Users who are viewing this thread

Back
Alto