Tiscali & stock picking intraday 1/2/3 Febb 2006

rola67 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
ciao Luiggì .... buongiorno a tutta la banda ...
CTIC in USA ha perso il 4.46 ... :( a 1,93 ... :(
Certo non si prospetta una bella giornata oggi ... ma vediam ...
Roberto :-? :-? :-?
Ciao Robbé!In USA aveva chiuso a 1,60€

si Luiggì io dicevo in $ 1,93 ... e -4,46% ....poi con il cambio .... e ora mi ero messo troppo basso a 1,603 ... peccato .... min. 1,606 ...
Cmq quelle che ho non le do via .... me le porto con me sulla neve di Madonna di Campiglio ... e quando torno le trovero' belle alte ... :) :) :) ... ma che è un sogno ? :D :D :D
Roberto :)

il 22 di Febbraio ci saranno i dati di CTIC sulla fase 3 dello studio sullo Xyotax......li qualcosa potrebbe succedere..... :rolleyes:

luigina.bs ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
: si aggiudica contratto in Nigeria da 420 mln $
Milano, 02 feb - Saipem (gruppo Eni) si e' aggiudicata con una gara internazionale un contratto da 420 milioni di dollari in Nigeria, per l'ingegneria, l'approvvigionamento e la posa di condotte, cavi elettrici ad alto voltaggio e...................

grazie lu.....

spero che questa positivita' duri fino alle 11 ...giusto per scaricare senza danni le TFI prese ieri a 5,24€......il week end lo devo passare senza pensieri borsistici...

buongiorno a tutti! :)
Robi e Luigina a battagliare con le ctic :D
io e' da un po' che non le faccio...se esce una notizia e riesco a prenderle al volo... bene..altrimenti di rimanere fregato mi son stufato :rolleyes:

patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
: si aggiudica contratto in Nigeria da 420 mln $
Milano, 02 feb - Saipem (gruppo Eni) si e' aggiudicata con una gara internazionale un contratto da 420 milioni di dollari in Nigeria, per l'ingegneria, l'approvvigionamento e la posa di condotte, cavi elettrici ad alto voltaggio e...................

grazie lu.....

spero che questa positivita' duri fino alle 11 ...giusto per scaricare senza danni le TFI prese ieri a 5,24€......il week end lo devo passare senza pensieri borsistici...
Purtroppo è durata poco: Saipem chiuso il gap di apertura non rimbalza: avrei fatto bene a liquidarle poco sopra la parità, ma mi sono lasciata illudere dalla buona notizia

patatino ha scritto:
il riferimento sulla chiusura di ieri sera è pero' a 12,54€..qundi okkio alle truffe....credo si potranno prendere in mattinata sotto i 12.70 tranquillamente....

petroliferi che reagiscono malgrado il brutto close di ieri sera....spero per le mie TFI.... :rolleyes:

infatti le hanno riportate sotto i 12,6..riprese a.57..ri-mollate a.64....altra briciola portata a casa... :)

11389581681.gif

fabri69 ha scritto:
io e' da un po' che non le faccio...se esce una notizia e riesco a prenderle al volo... bene..altrimenti di rimanere fregato mi son stufato :rolleyes:
ehi ! GRANDE fabri ... finalmente ti si risente ... :up: :) :love: ..
cmq non ne ho molte ... 3000 media 1.777 ... le altre le compro e vendo in giornata ....

fabri69 ha scritto:

ciao Fabri!!

c'è gia TEN-AGLIA a tenerci sul filo spinato ..ci mancherebbe anche CTIC...e i buontemponi che ci girano intorno!! :D comunque qualche "dentata" ogni tanto gliela do'.... :lol: :cool: :lol:

rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
cmq non ne ho molte ... 3000 media 1.777 ... le altre le compro e vendo in giornata ....

ciao Robi! :)
io negli ultimi mesi mi sono rintanato nella TENAGLIA :D
mi ha dato grosse soddisfazione(anche a Pat.)ma nelle ultime 2 settimane e' ancora piu' manovrata del solito :eek:

rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:

Roberto....l'approccio mi sembra quello giusto..poca esposizione giusto una scommessina... e poi qualche tradata da abbassare la media.... :) nel medio lungo potrebbe valerne davvero la pena......

Users who are viewing this thread

Back
Alto