Tiscali & stock picking intraday 1/2/3 Febb 2006

patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
buongiorno a tutti! :)
Robi e Luigina a battagliare con le ctic :D
io e' da un po' che non le faccio...se esce una notizia e riesco a prenderle al volo... bene..altrimenti di rimanere fregato mi son stufato :rolleyes:
ehi ! GRANDE fabri ... finalmente ti si risente ... :up: :) :love: ..
cmq non ne ho molte ... 3000 media 1.777 ... le altre le compro e vendo in giornata ....
Roberto :)

Roberto....l'approccio mi sembra quello giusto..poca esposizione giusto una scommessina... e poi qualche tradata da abbassare la media.... :) nel medio lungo potrebbe valerne davvero la pena......

Ciao PAT ... si piu' di così meglio non esporsi ... anche perche' ci pensa Telecom a mandarmi giu' (ccisua!!!) ... bene gli ultimi acquisti ... Autostrade e Luxottica ...
Roberto

fabri69 ha scritto:
robinud ha scritto:
mi ero messo in acquisto a 5.11 alle 10 e ora mi trovo l'eseguito e vedo che ha aperto un bel gappetto

:D :D :D

Robin market-maker di TFI! :D
non ne sbagli una :)

ciao Fabri

ormai TFI per me è la sorella buona della figlia scema (tiscali) delle quali ormai mi sembra di conoscere i movimenti a memoria

:-? :-? :-? :-?

rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
buongiorno a tutti! :)
Robi e Luigina a battagliare con le ctic :D
io e' da un po' che non le faccio...se esce una notizia e riesco a prenderle al volo... bene..altrimenti di rimanere fregato mi son stufato :rolleyes:
ehi ! GRANDE fabri ... finalmente ti si risente ... :up: :) :love: ..
cmq non ne ho molte ... 3000 media 1.777 ... le altre le compro e vendo in giornata ....
Roberto :)

Roberto....l'approccio mi sembra quello giusto..poca esposizione giusto una scommessina... e poi qualche tradata da abbassare la media.... :) nel medio lungo potrebbe valerne davvero la pena......

Ciao PAT ... si piu' di così meglio non esporsi ... anche perche' ci pensa Telecom a mandarmi giu' (ccisua!!!) ... bene gli ultimi acquisti ... Autostrade e Luxottica ...
Roberto

pensa Roberto..ho 2 colleghi che fanno Telecom...nn ti dico i cristi che tirano!! :D :D :D è u titolaccio manovrato che meglio nn si puo'..porta pazienza...

robinud ha scritto:
mi ero messo in acquisto su TREVI a 5.11 alle 10 e ora mi trovo l'eseguito e vedo che ha aperto un bel gappetto

chiuse quelle di ieri a .18 e nn so neanche io come ho fatto!! :D e riprese a 5.115.....strana questa debolezza..mi sembra eccessiva..il giusto sarebbe attorno ai 5.17..infatti son da quelle parti a scaricarle! :D

Robin nn vorranno mica farci il"DADO" :eek: :eek: :D

patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
mi ero messo in acquisto su TREVI a 5.11 alle 10 e ora mi trovo l'eseguito e vedo che ha aperto un bel gappetto

chiuse quelle di ieri a .18 e nn so neanche io come ho fatto!! :D e riprese a 5.115.....strana questa debolezza..mi sembra eccessiva..il giusto sarebbe attorno ai 5.17..infatti son da quelle parti a scaricarle! :D

Purtroppo con stò kzzo di ADSL dell'ufficio (lentissima) non ho fatto a tempo a mettermi a 5.18 in vendita (altrimenti ti avrei fregato) però sono li. Penso che il ribasso sia quasi concluso al limite potrebbe arrivare a 5

:) :) :) :)

Cosa è il "DADO" :-? :-? :-?

:) :)

DIMENTICAVO...... sono anche in acquisto + sotto

:eek: :eek: :eek:

robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
robinud ha scritto:

Purtroppo con stò kzzo di ADSL dell'ufficio (lentissima) non ho fatto a tempo a mettermi a 5.18 in vendita (altrimenti ti avrei fregato) però sono li. Penso che il ribasso sia quasi concluso al limite potrebbe arrivare a 5

:) :) :) :)

Cosa è il "DADO" :-? :-? :-?

:) :)

DIMENTICAVO...... sono anche in acquisto + sotto

:eek: :eek: :eek:

il didietro... :D

TFI ce sta a prova'..mm al taglio su 5'... :rolleyes:

11389635981.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto