TISCALI weekly 21/25 novembre 2005 (7 lettori)

patt

Forumer storico
......non si riesce a vedere se sono coperture o aperture di posizioni long..e che i b.temponi spesso se le comprano da soli per fuorviare i pollastri......e riempono di falsi segnali i book.... :evil: qui la consob e' accondiscendente.......magari con chi vogliono loro......lo so' penso male ... a a pensare male a volte si indovina..... :evil:

gl'ordini asteriscati sono come gli iceberg....vedi solo una piccola quantita dell'ordine....ma bnascosto potrebbe esserci un ordine molto grosso... :rolleyes:
 

patt

Forumer storico
società analizzata: tiscali



Tiscali offre due tipi di servizi principali ai suoi clienti: i servizi Internet (accesso Internet ad abbonamento gratuito, servizi ad alto valore aggiunto, e-commerce e pubblicita’), quelli a maggiori potenzialita’ di crescita, e i servizi di voce in carrier selection.
Tiscali ha ottenuto la licenza per fornire i servizi di telefonia vocale in tutta Italia. Il 24 marzo del 1999 la societa’ ha lanciato TiscalifreeNet, servizio di accesso Internet ad abbonamento gratuito spa offre servizi di telefonia fissa e servizi internet gratuiti in Italia.
Dopo aver consolidato la sua posizione in Italia, Tiscali ha iniziato l'espansione in Europa attraverso una serie di acquisizioni di società operanti nel settore delle telecomunicazioni operanti in Francia, Germania, Belgio, Svizzera e Repubblica Ceca.
L'espansione è continuata nel dicembre 2000 attraverso l'acquisizione di Worldonline, ISP olandese con circa 2,5 milioni di abbonati attivi, e di Addcom, ISP tedesco. Nel Gennaio 2001 l'acquisizione di Libertysurf, ISP in Francia con 900 mila abbonati attivi ha consentito a Tiscali di superare i 10,7 milioni di clienti Internet, di cui quasi 5 milioni attivi.
Queste operazioni hanno dato vita ad una società pan-europea che fornirà servizi innovativi nelle telecomunicazioni, nei nuovi media e nei servizi alle imprese, attraverso una rete estesa ai maggiori paesi europei.
Attraverso la controllata Nets S.A. Tiscali sta realizzando il backbone in fibra ottica che collegherà le diverse sedi nazionali.
Inoltre, tramite Andala S.p.A, società di cui detiene il 25.5%, Tiscali ha recentemente ottenuto una licenza UMTS, il nuovo standard di telefonia mobile.
 

Capitan Miki

Forumer storico
patatino ha scritto:
a volte è meglio togliersi il dente che fa male subito......andra' meglio il prox trade capitano!!! :)
Esattamente!..... ;)

....ormai sono spanato dappertutto.... adesso basta.... voglio almeno pranzare senza pensieri! .... :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto