maxina Forumer storico 24 Novembre 2005 #151 Intanto Cioffy seguita ad essere"compressa" sui 2,86........ sotto sotto c'è qualcosa ............!!!!
Intanto Cioffy seguita ad essere"compressa" sui 2,86........ sotto sotto c'è qualcosa ............!!!!
Capitan Miki Forumer storico 24 Novembre 2005 #152 maxina ha scritto: Intanto Cioffy seguita ad essere"compressa" sui 2,86........ sotto sotto c'è qualcosa ............!!!! Clicca per allargare... Ne ho comprato un lotto a 8550, Max.... ....ma me ne sono pentito subito. Appena posso lo rivendo.... vendute a 8575 ..... 9,5 euro di gain meno 5+4 di comm.... ...... .....
maxina ha scritto: Intanto Cioffy seguita ad essere"compressa" sui 2,86........ sotto sotto c'è qualcosa ............!!!! Clicca per allargare... Ne ho comprato un lotto a 8550, Max.... ....ma me ne sono pentito subito. Appena posso lo rivendo.... vendute a 8575 ..... 9,5 euro di gain meno 5+4 di comm.... ...... .....
ispe Nuovo forumer 24 Novembre 2005 #153 Buonasera a tutt@ è così tanto che non posto su questo forum che ho dimenticato la password... qualcuno sa dirmi come fare x recuperarla?
Buonasera a tutt@ è così tanto che non posto su questo forum che ho dimenticato la password... qualcuno sa dirmi come fare x recuperarla?
Capitan Miki Forumer storico 24 Novembre 2005 #154 ispe ha scritto: Buonasera a tutt@ è così tanto che non posto su questo forum che ho dimenticato la password... qualcuno sa dirmi come fare x recuperarla? Clicca per allargare... ....e come hai fatto ad entrare?
ispe ha scritto: Buonasera a tutt@ è così tanto che non posto su questo forum che ho dimenticato la password... qualcuno sa dirmi come fare x recuperarla? Clicca per allargare... ....e come hai fatto ad entrare?
ispe Nuovo forumer 24 Novembre 2005 #155 Capitan Miki ha scritto: ispe ha scritto: Buonasera a tutt@ è così tanto che non posto su questo forum che ho dimenticato la password... qualcuno sa dirmi come fare x recuperarla? Clicca per allargare... ....e come hai fatto ad entrare? Clicca per allargare... :smile:
Capitan Miki ha scritto: ispe ha scritto: Buonasera a tutt@ è così tanto che non posto su questo forum che ho dimenticato la password... qualcuno sa dirmi come fare x recuperarla? Clicca per allargare... ....e come hai fatto ad entrare? Clicca per allargare... :smile:
Capitan Miki Forumer storico 24 Novembre 2005 #156 ispe ha scritto: :smile: Clicca per allargare... .....anche qui si batte la fiacca..... ....TIS è come la Fiat: se gira lei, si muove...... l'indotto!.....
ispe ha scritto: :smile: Clicca per allargare... .....anche qui si batte la fiacca..... ....TIS è come la Fiat: se gira lei, si muove...... l'indotto!.....
ispe Nuovo forumer 24 Novembre 2005 #157 Capitan Miki ha scritto: ispe ha scritto: :smile: Clicca per allargare... .....anche qui si batte la fiacca..... ....TIS è come la Fiat: se gira lei, si muove...... l'indotto!..... Clicca per allargare... apparte scherzi si può entrare mettendo la mail... ma non ricordo la pass...
Capitan Miki ha scritto: ispe ha scritto: :smile: Clicca per allargare... .....anche qui si batte la fiacca..... ....TIS è come la Fiat: se gira lei, si muove...... l'indotto!..... Clicca per allargare... apparte scherzi si può entrare mettendo la mail... ma non ricordo la pass...
Capitan Miki Forumer storico 24 Novembre 2005 #158 ispe ha scritto: Capitan Miki ha scritto: ispe ha scritto: :smile: Clicca per allargare... .....anche qui si batte la fiacca..... ....TIS è come la Fiat: se gira lei, si muove...... l'indotto!..... Clicca per allargare... apparte scherzi si può entrare mettendo la mail... ma non ricordo la pass... Clicca per allargare... Io nemmeno.... ...ma forse ti hanno mandato una mail di conferma.....
ispe ha scritto: Capitan Miki ha scritto: ispe ha scritto: :smile: Clicca per allargare... .....anche qui si batte la fiacca..... ....TIS è come la Fiat: se gira lei, si muove...... l'indotto!..... Clicca per allargare... apparte scherzi si può entrare mettendo la mail... ma non ricordo la pass... Clicca per allargare... Io nemmeno.... ...ma forse ti hanno mandato una mail di conferma.....
ispe Nuovo forumer 24 Novembre 2005 #159 Capitan Miki ha scritto: ispe ha scritto: Capitan Miki ha scritto: ispe ha scritto: :smile: Clicca per allargare... .....anche qui si batte la fiacca..... ....TIS è come la Fiat: se gira lei, si muove...... l'indotto!..... Clicca per allargare... apparte scherzi si può entrare mettendo la mail... ma non ricordo la pass... Clicca per allargare... Io nemmeno.... ...ma forse ti hanno mandato una mail di conferma..... Clicca per allargare... sì, nel 2003!!!!
Capitan Miki ha scritto: ispe ha scritto: Capitan Miki ha scritto: ispe ha scritto: :smile: Clicca per allargare... .....anche qui si batte la fiacca..... ....TIS è come la Fiat: se gira lei, si muove...... l'indotto!..... Clicca per allargare... apparte scherzi si può entrare mettendo la mail... ma non ricordo la pass... Clicca per allargare... Io nemmeno.... ...ma forse ti hanno mandato una mail di conferma..... Clicca per allargare... sì, nel 2003!!!!
robinud Forumer storico 24 Novembre 2005 #160 ispe ha scritto: Buonasera a tutt@ è così tanto che non posto su questo forum che ho dimenticato la password... qualcuno sa dirmi come fare x recuperarla? Clicca per allargare... uè ISPE benvenuto da queste parti però vedo che stare nel FOL ti ha fatto perdere il lume......... come giustamente dice MIKY,e se se ne accorge lui........ come hai fatto ad entrare senza password?
ispe ha scritto: Buonasera a tutt@ è così tanto che non posto su questo forum che ho dimenticato la password... qualcuno sa dirmi come fare x recuperarla? Clicca per allargare... uè ISPE benvenuto da queste parti però vedo che stare nel FOL ti ha fatto perdere il lume......... come giustamente dice MIKY,e se se ne accorge lui........ come hai fatto ad entrare senza password?