TISCALI weekly 21/25 novembre 2005

certo che gli shorter su TIS stanno scassando le @@@@@

ma penso che si bruceranno le manine quando il titolo scavalcherà i 3

:evil: :-x :eek: :) :-D :p

robinud ha scritto:

oggi un po' di volumi li abbiamo visti......ma sono d'accordo con te...i 3€ daranno la svolta che aspettiamo..e non solo a livello psicologico... :rolleyes:

strana debolezza su TFI :-? ......provo a tenere quelle prese a .09 senzaq toccarne altre....

patatino ha scritto:
robinud ha scritto:

oggi un po' di volumi li abbiamo visti......ma sono d'accordo con te...i 3€ daranno la svolta che aspettiamo..e non solo a livello psicologico... :rolleyes:

strana debolezza su TFI :-? ......provo a tenere quelle prese a .09 senzaq toccarne altre....

PAT TREVI in assenza di volumi si è sempre rivelata debolissima, invece segui ESPRINET oggi volumi altissimi e rottura resistenza a 7.21 se chiude sui max io entrerei (se avessi soldi) per rivendere domani in apertura o addiritura tenere.
Unico problema che oggi ha aperto in gap up

:)

robinud ha scritto:
...................
MIK ma mi spieghi cos'è sta storia di Ceres Marchese e Drake che siano grandi manovratori di TIS in assenza di volumi?

Sono lo le "TALPE" del 3D

:( :( :(
Di Ceres e Drake so solo che hanno un sacco di soldi, quindi con volumi bassi possono fare tendenza....
...di Marchese sembra che sia stato sgamato: si dice che operi con una sim toscana per shortare TIS e sul FOL per indurre all'acquisto....
boh!....

robinud ha scritto:
PAT TREVI in assenza di volumi si è sempre rivelata debolissima, invece segui ESPRINET oggi volumi altissimi e rottura resistenza a 7.21 se chiude sui max io entrerei (se avessi soldi) per rivendere domani in apertura o addiritura tenere.
Unico problema che oggi ha aperto in gap up:)

ESPRINET
non la seguo robin..provero' a darci un okkio..... :) TFI mi sembrano prezzi interessanti......non gliele do' al momento..magari le porto over......il settore spinge.......e poiho notato che in close di solito raspano 3/4 cents.....

1129795204wally.gif

markets.gifquote

$SOX

ChartServer

INTC

ChartServer

CISCO SISTEM

ChartServer

STM$

ChartServer

MOTOROLA

ChartServer

MICROSOFT

ChartServer

YAHOO

ChartServer

TEXAS INSTRUMENT

ChartServer

DELL

ChartServer

GOOGLE

ChartServer

CTIC

ChartServer

TENARIS

ChartServer

us.gif

visto che ci sono

faccio un saluto anche a tutti i vecchi amici del mitico Thread :)

in particolare per Patatino che i questi anni ha svolto un lavoro davvero ottimo

:D

Ciao a tutti

Uncino di Ross ha scritto:
visto che ci sono

in particolare per Patatino che i questi anni ha svolto un lavoro davvero ottimo

Ciao a tutti

uncinoooooooooooooooooo :love: mitttiiiiiccccoooo :D

Uncino di Ross ha scritto:
visto che ci sono

Ciao a tutti
Ciao Christian!!!! Come va la vitaccia???

Users who are viewing this thread

Back
Alto