TISCALI weekly 21/25 novembre 2005 (4 lettori)

robinud

Forumer storico
patatino ha scritto:
ciao felix!


speriamo in questo rally...gl'indici sono un po'tiratini...ma hanno rotto tutti i max..tranne il dow.....ma manca davvero poco.....
circa 200 punti.....

un test a 11ooo dovremmo farlo..... :rolleyes:

giorno a tutti

:) :)

Tiscali come al solito ci farà soffrire fino alla fine.
E' possibile che il rally di fine anno parte e cioffy non se ne accorga



.......


:-? :-? :-?

:-x :-x :-x
 

luigina.bs

Forumer storico
BUONGIORNO A TUTTI!

Ciao Robin! Perché è cominciato un rally :-? Non me n'ero ancora accorta. Forse perché le mie azioni sono tutte in rosso :(

Pivot TIS per il 23/11/2005

R3 2,980
R2 2,917
R1 2,887
Pivot Point 2,855
S1 2,825
S2 2,792
S3 2,730

Performance a 3 mesi

Variaz. nel periodo +15,81%
Val. Max (il 5/10/05) 2,996
Val. Min (il 2/09/05) 2,420
 

maxina

Forumer storico
Ciao Robin e ciao a tutti........ :)
Cioffy la solita ciofeca................... ma che devo fà comprarne ancora per avere un pmc sui 3,20 e appena arrivano lì dargli un calcio nel k.ulo???... :eek: :-D ......Boh...........!!!!............ :rolleyes:
 

robinud

Forumer storico
maxina ha scritto:
Ciao Robin e ciao a tutti........ :)
Cioffy la solita ciofeca................... ma che devo fà comprarne ancora per avere un pmc sui 3,20 e appena arrivano lì dargli un calcio nel k.ulo???... :eek: :-D ......Boh...........!!!!............ :rolleyes:

io penso che prima della fine dell'anno i 3,2 li superiamo

"IO PENSO" poi si sa che in borsa tante volte il titolo prende la direzione opposta alle aspettative

:-?
 

patt

Forumer storico
a quest'ora conta poco...ma tfi fa 4,25 in pre....................saranno i soliti giochetti... :rolleyes:




stamattina c'era da farsi un supergain sui diritti di ALITALIA da -10 a +30% :eek:
 

robinud

Forumer storico
patatino ha scritto:
a quest'ora conta poco...ma tfi fa 4,25 in pre....................saranno i soliti giochetti... :rolleyes:




stamattina c'era da farsi un supergain sui diritti di ALITALIA da -10 a +30% :eek:

ma se alitalia è sospesa????

PAT non è che mi stai dormendo poco eh????

la rossa ti sta rovinando ............ la birra però

:lol: :lol: :lol: :lol:

Le preaperture delle small a quest'ora purtroppo contano poco bisogna guerdarle dalle 10.30 in poi


:-D :-D :-D
 

patt

Forumer storico
robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
a quest'ora conta poco...ma tfi fa 4,25 in pre....................saranno i soliti giochetti... :rolleyes:




stamattina c'era da farsi un supergain sui diritti di ALITALIA da -10 a +30% :eek:

ma se alitalia è sospesa
????

PAT non è che mi stai dormendo poco eh????

la rossa ti sta rovinando ............ la birra però

:lol: :lol: :lol: :lol:

:-D :-D :-D


le rosse mi tolgono risorse è vero Robin :D ...ma prima della sospensione i diritti erano in profondo rosso.....e siamo rimasti tutti a guardare mentre salivano a palla.. ....AZAAZ +36% e AZASAZ +35% :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto