TISCALI weekly 21/25 novembre 2005 (2 lettori)

giammycarli

Forumer attivo
robinud ha scritto:
ragazzi ieri ho saputo che l'estate prossima porterò la mia nuova mostra fotografica a Milano ..... questa si che è una bella notizia... altro che TIS


:) :) :) :) :)

Giorno a tutti.........................

Scusare le Assenze ingiustificate.........................

Sapete mica quanti punti ha la Fiorentina???????

Ahhhhh Sapete dirmi anche che posto occupa in classifica?????????

Grazie per la risposta :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
 

ciak47

Forumer storico
robinud ha scritto:
ragazzi ieri ho saputo che l'estate prossima porterò la mia nuova mostra fotografica a Milano ..... questa si che è una bella notizia... altro che TIS


:) :) :) :) :)


Buon giorno a tutta la banda !!!! :)

Robin Complimenti x la mostra :) :) fai sapere dove e quando, abito a MI e non voglio mancarla
 

ispe

Nuovo forumer
patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
ragazzi ieri ho saputo che l'estate prossima porterò la mia nuova mostra fotografica a Milano ..... questa si che è una bella notizia... altro che TIS


:) :) :) :) :)

ottimo robin!! :)


buongiorno a tutti!!!

un saluto a ISPE..bentrovato.. :)

ciao mitico pat :) :)

qualcuno di voi sa se è possibile che l'ufficio causa malfunzionamento della connessione con l'esterno non apra le pagine https?? :(

tutte le altre le apre regolarmente....

mi sa che hanno messo una limitazione internae si attaccano a finte scuse ... o no?? :-?
 

luigina.bs

Forumer storico
ciak47 ha scritto:
robinud ha scritto:
ragazzi ieri ho saputo che l'estate prossima porterò la mia nuova mostra fotografica a Milano ..... questa si che è una bella notizia... altro che TIS


:) :) :) :) :)


Buon giorno a tutta la banda !!!! :)

Robin Complimenti x la mostra :) :) fai sapere dove e quando, abito a MI e non voglio mancarla
Idem! Abito a Brescia, ma in treno sono lì in 3/4 d'ora: basta che mi dici data e indirizzo e che non sia il periodo che sarò in Sardegna;)
 

Capitan Miki

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
Idem! Abito a Brescia, ma in treno sono lì in 3/4 d'ora: basta che mi dici data e indirizzo e che non sia il periodo che sarò in Sardegna;)
Io abito a circa 900 km, e non credo che nè questo, nè Giulio e Sofia, mi permetteranno di raggiungervi.... :sad: ....


Fate foto e mandatele! :D

...ma Regina.... lo conosci Idris? ..... :)
 

patt

Forumer storico
azz..la ciofeca sale!!!

chi le ha in ptf ???

al momento io sono flat sul titolo..in compenso ho alitalia da 1€......... :rolleyes:
 

robinud

Forumer storico
giammycarli ha scritto:
robinud ha scritto:
ragazzi ieri ho saputo che l'estate prossima porterò la mia nuova mostra fotografica a Milano ..... questa si che è una bella notizia... altro che TIS


:) :) :) :) :)

Giorno a tutti.........................

Scusare le Assenze ingiustificate.........................

Sapete mica quanti punti ha la Fiorentina???????

Ahhhhh Sapete dirmi anche che posto occupa in classifica?????????



fnkulo


:( :( :evil: :evil: :uhm: :uhm: :D :D :love: :love:

Grazie per la risposta :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto