Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 12 al 16 ottobre (2 lettori)

tex79

Nuovo forumer
Aedes lascerei stare,non mi convince per niente,troppa poca fiducia da parte dei consumatori,se poi vuoi farci una scommessa fai pure,fondiaria non saprei dirti...

scusate ragazzi per uno che ha poco tempo come me di seguire la faccenda

avrei intenzione di prendere qualche titolo da mettere nel cassetto per medio termine o al massimo fare un pac avevo pensato a fondiaria - e aedes ( e in seguito altri ) qualcuno le segue ?

qualche titolo da mettere in cascina ?

grazie buona giornata ..
 

wtoro

Nuovo forumer
bene grazie per le risposte - è da un po che aspetto .aspettero tempi migliori --

ma lasciatemi dire una considerazione senza malizia e rancore per nessuno di voi - a marzo nessuno ti diceva di entrare su unicredit perche stava fallendo fiat non ne parliamo generali no autogrill no intesa no -- e come per magia sono salite a doppia cifra -

io direi che un pac piano piano accumuli quando rintraccia e alla fine ti ritrovi qualcosa a medio prezzo , si certo i titoli certi prezzi possono non vederli mai piu - ma distribuendo su almeno 5 titoli pian piano non credo che sia un sacrilegio ..

ma almeno qualche titolino da mettere in sacoccia cambiando sistema e controllandone quotidianamente l'andamento - altrimenti senza di me la borsa si sente sola -- hahaha
 

tex79

Nuovo forumer
Nessuno sa con precisione quando comprare o quando vendere,come detto ieri,in borsa non vi è nulla di certo,nessuno ti dirà mai compra o vendi,se pensi che aedes sia un cavallo vincente allora compra,io credo che per il momento il mercato immobiliare sia super saturo,ed i prezzi delle case sono scesi pochissimo,questo perchè i produttori preferiscono vendere una casa in meno che far scendere i prezzi,con conseguente congelamento del mercato,questo è un mio ragionamento e penso che ci vorrà ancora un pò prima che si blocchi la situazione.
Anch'io volevo prendere aedes,ma pensandoci bene c'ho rinunciato,poi come ti ho detto se per te questo è un toro vincente fai pure... però se guardi un pò il mercato se ad oggi viaggia male e perchè c'è pochissima fiducia da parte degli operatori,e ci sarà un motivo,non credi?

bene grazie per le risposte - è da un po che aspetto .aspettero tempi migliori --

ma lasciatemi dire una considerazione senza malizia e rancore per nessuno di voi - a marzo nessuno ti diceva di entrare su unicredit perche stava fallendo fiat non ne parliamo generali no autogrill no intesa no -- e come per magia sono salite a doppia cifra -

io direi che un pac piano piano accumuli quando rintraccia e alla fine ti ritrovi qualcosa a medio prezzo , si certo i titoli certi prezzi possono non vederli mai piu - ma distribuendo su almeno 5 titoli pian piano non credo che sia un sacrilegio ..

ma almeno qualche titolino da mettere in sacoccia cambiando sistema e controllandone quotidianamente l'andamento - altrimenti senza di me la borsa si sente sola -- hahaha
 

superrudy

Beyond good and evil
scusate ragazzi per uno che ha poco tempo come me di seguire la faccenda

avrei intenzione di prendere qualche titolo da mettere nel cassetto per medio termine o al massimo fare un pac avevo pensato a fondiaria - e aedes ( e in seguito altri ) qualcuno le segue ?

qualche titolo da mettere in cascina ?

grazie buona giornata ..

Aedes per un pac?
Qualcosa di meno "fallito" no?
 

Users who are viewing this thread

Alto