Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 12 al 16 ottobre (1 Viewer)

impa_ro

SONO qui PER imparare
Sarebbe meglio non anticipare, anche perché in leva. Ogni minimo ha un picco di volumi, che ancora non vedo.
vero...hai ragione..mi sono fatto prendere la mano dallo 33,xx che attendevo da tempo...cmq si tratta di un piano accumulo 1-2-4-8 pz..quindi entrato con quantità ridicole...
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
vero...hai ragione..mi sono fatto prendere la mano dallo 33,xx che attendevo da tempo...cmq si tratta di un piano accumulo 1-2-4-8 pz..quindi entrato con quantità ridicole...
wall... quando (e se) riterrai opportuno gradirei molto una analisi su STM... nel mirino da parecchio ma volevo capire di più sulla struttura azienda..non la conosco
 

windjets

33341822731 cabala
Sembrano buoni
stavo guardando es possibile doppio mx 1075 è dura...., notavo come il fituso ha forzato la mano rispetto al suddetto futures....., grazia alla fiat certo ki ha comprato 11,47 ha fatto l'affare della vita......, io ho contribuito nel loro intento;);)


fsa aspetto una dark cloud sul weekly:rolleyes:
 

fiordaliso

Forumer storico
stavo guardando es possibile doppio mx 1075 è dura...., notavo come il fituso ha forzato la mano rispetto al suddetto futures....., grazia alla fiat certo ki ha comprato 11,47 ha fatto l'affare della vita......, io ho contribuito nel loro intento;);)


fsa aspetto una dark cloud sul weekly:rolleyes:

è lecito x la mente umana far insinuar un dubbio....:D
 

windjets

33341822731 cabala
è lecito x la mente umana far insinuar un dubbio....:D
i dubbi aiutano a crescer ..., ma turbano il sonno:D:D:D:D
guarda un trim di lungo ...aggiungi la bb ......., se dovesse rompere ...perde la sua verginità:D:D:D:D il top 40€...., mica trippa:lol::lol:, scesa in 5 onde, se fosse la 1 del nuovo ciclo......, sempre la 2 deve fare........, pensa una bear trap con una 2 con nuovi minimi......., dove tutti fuggono.........., la 3 sopra il top forse tra 10 years.
spero di nn esser io il dromedario:lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto