Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 12 al 16 ottobre (3 lettori)

superrudy

Beyond good and evil
stavo guardando es possibile doppio mx 1075 è dura...., notavo come il fituso ha forzato la mano rispetto al suddetto futures....., grazia alla fiat certo ki ha comprato 11,47 ha fatto l'affare della vita......, io ho contribuito nel loro intento;);)


fsa aspetto una dark cloud sul weekly:rolleyes:

Sai come dicono a poker...
"If you give a look around the table and you can't immediately spot who the sucker is, it means it's probably you"

Nel senso... Facciamo attenzione ;)
 

ipman

Forumer attivo
vero...hai ragione..mi sono fatto prendere la mano dallo 33,xx che attendevo da tempo...cmq si tratta di un piano accumulo 1-2-4-8 pz..quindi entrato con quantità ridicole...
attenzione ancora attenzione con l' xbear con leva non fate piani d' accumulo.perche' col tempo anche pochi mesi si svaluta..io x fortuna ne ho poche..in sei mesi si sono svalutati del 30% perche' cambiano la leva e fanno il prezzo di riferimento giornaliero a loro piacimento..
 

fiordaliso

Forumer storico
i dubbi aiutano a crescer ..., ma turbano il sonno:D:D:D:D
guarda un trim di lungo ...aggiungi la bb ......., se dovesse rompere ...perde la sua verginità:D:D:D:D il top 40€...., mica trippa:lol::lol:, scesa in 5 onde, se fosse la 1 del nuovo ciclo......, sempre la 2 deve fare........, pensa una bear trap con una 2 con nuovi minimi......., dove tutti fuggono.........., la 3 sopra il top forse tra 10 years.
spero di nn esser io il dromedario:lol::lol:

Translate please...:D
 

windjets

33341822731 cabala
:wall::wall:
Translate please...:D

sto lavorando:specchio::specchio::specchio:
為圖表添加3個月....,布林,看到的最高應做今天....,我測試平均布林,
熊正上方將失去她的童貞。

回顧圖表將說明第5浪下跌....,可以開始一個新的週期.....,但是現在要深入2波。
如果他們混蛋....,可以創建一個陷阱,多頭,創建一個新的低點。



:lol::lol::lol::lol::lol:
aumentato livello di kripto:eek::eek::eek:
sono sicuro ke riesci a codificarlo...., sei una persona preparata...., hai studiato lingue....noooooo:rolleyes::rolleyes:

fino a 10 lingue posso kriptarli ...,poi devo continuara a studiare, sto imparando il vietnamita ..,ma sono solo all'inizio:wall::wall::wall:
 

windjets

33341822731 cabala
تقدم رسما بيانيا لإضافة 3 أشهر....، بولينجر ، نرى أن الحد الأقصى يجب أن يتم اختبار....، اليوم الأول متوسط بولينجر ،
فقط فوق تتحمل سوف تفقد بكارتها.

تبحث في التخطيط وسوف نلاحظ 5 موجات بانخفاض....، يمكن.....، بدأت دورة جديدة ولكن الآن يجب أن تنخفض إلى 2 الأمواج.
لو كانوا الأوباش....، قد تخلق فخا للثيران ، وخلق مستوى جديد.
 

windjets

33341822731 cabala
qui ci saranno degli errori, il vietnamita
Thực hiện một biểu đồ để thêm 3 tháng ...., Bollinger, thấy rằng tối đa nên được thực hiện ...., hôm nay tôi thử nghiệm trung bình Bollinger,
Chỉ cần nêu trên sẽ chịu mất trinh của cô.

Nhìn vào biểu đồ sẽ lưu ý 5 sóng xuống ...., có thể được bắt đầu một chu kỳ mới ....., nhưng bây giờ phải đi xuống đến 2 sóng.
Nếu họ Bastards ...., có thể tạo ra một cái bẫy cho bò, tạo ra một thấp mới.
 

fiordaliso

Forumer storico
:lol:
تقدم رسما بيانيا لإضافة 3 أشهر....، بولينجر ، نرى أن الحد الأقصى يجب أن يتم اختبار....، اليوم الأول متوسط بولينجر ،
فقط فوق تتحمل سوف تفقد بكارتها.

تبحث في التخطيط وسوف نلاحظ 5 موجات بانخفاض....، يمكن.....، بدأت دورة جديدة ولكن الآن يجب أن تنخفض إلى 2 الأمواج.
لو كانوا الأوباش....، قد تخلق فخا للثيران ، وخلق مستوى جديد.

Guarda che mi inviti a nozze.....le lingue le so ankio:lol::lol::lol:
Fornire una tabella per aggiungere i 3 mesi ...., Bollinger, vediamo che il tetto dovrebbe essere testato su ...., il primo giorno medio Bollinger,
Appena sopra la porta perderà la sua verginità.

vuoi che continuo?????????
 

Users who are viewing this thread

Alto