Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 14 al 18 settembre (7 lettori)

cismax

Forumer storico
venerdì aveva chiuso al ribasso formando una pericolosa shooting star, ma oggi la sta negando con questo strappetto dell'ultim'ora e si sta formando invece un bullish engulfing sul daily, ottime notizie!:up:
Si muove Safilo o sono scherzetti che fanno per tirare dentro gente e ramazzarla di brutto?
 

windjets

33341822731 cabala
Wind, come vedi le figure che si stanno formando appena sotto 0,24 euri?
stanno lateralizzando..., sono sulla bb+ frame 60'......, nn credo ke forzano la mano......., potrebbe ritracciare in kiusura cmq nn oltre i 229....., l'unica cosa ke mi lascia perplesso.......è il warrant ke sale con una % inferiore rispetto al sostante.....,

1. vendono warrant per entrare sui titoli ......, infatti dal mio punto di vista dovrebbe quotare sui 0,042 0ra 0,084 circa un 50% in+.

2. tirano su il titoloper uscire di fretta dal wrt.

3.con 3wrt comprano 1az...., i wrt .... le hanno in carico nn oltre i 0,012..., ecco il motivo del change.

4.sul mn odierno potrebbe essersi conclusa la 2 ....., ora in piena onda 3....penso ke sia questo il motivo di wall.

5. inverted di venerdì potrebbe esser stata una trappola per orsi.....

6.la candela weekly della nn è un gran ke' bisogna aspettare questa per conferma.



INtanto il ftse sta dando i 200 points per far kiudere gli shortisti......, okkio domani giornata importante sarà il fulcro di un nuovo movimento 23067 spartiacque.
 

casguzze

Trade what you see
toccata e fuga su Banco Popolare

3 tick con 5000 pz

niente di che ma nel mio piano di trading sono previsti tanti piccoli trade in profit e magari ogni tanto qualche grande trade

meglio che niente
 

casguzze

Trade what you see
cavolo anche UBI sta salendo

ma come si fa?

mica ho una super postazione ed entrare e seguire tutti i titoli contemporaneamente!
 

cismax

Forumer storico
lascia stare che oggi ho davvero rubato lo stipendio:D non ho fatto che guardare la borsa...meno male che avevo un solo meeting di mezz'ora stamattina, con AP che non l'avevano ancora sospesa...immagina che presenza mentale che avevo...:lol::lol:
cavolo anche UBI sta salendo

ma come si fa?

mica ho una super postazione ed entrare e seguire tutti i titoli contemporaneamente!
 

cismax

Forumer storico
Sospesa A.Pellettieri. La stampa ipotizza la cessione della controllata di M.Burani o di alcuni suoi asset. Questa eventualita' sta sostenendo i corsi del titolo A.Pellettieri. Ad ogni modo, secondo un analista contattato da MF-Dow Jones "vendere la societa' significherebbe di fatto privarsi dell'unico asset veramente redditizio del gruppo M.Burani". A. Pellettieri ora sospesa fa segnare un rialzo teorico del 17,85%.
ma su Ap ci sono notizie che giustificano questo +14% ???

cmq io sono ancora -22% :(
 

cismax

Forumer storico
news nr 2

Sospesa al rialzo A.Pellettieri dopo le indiscrezioni di stampa secondo le quali gli advisor di M.Burani sarebbero al lavoro sulla cessione di attivita' per far fronte alla difficile situazione finanziaria del gruppo, oltre all'aumento di capitale da 100 mln che verra' lanciato nel 2009 e alla ristrutturazione del debito. M.Burani potrebbe vendere la propria partecipazione del 53% nella societa' quotata Antichi Pellettieri, che ha una capitalizzazione di mercato di 30 mln o il marchio Coccinelle (controllata al 26% da A.Pellettieri). La cessione di attivi - affermano da Banca Leonardo - sembra essere irrinunciabile per Mariella Burani dal momento che l'aumento di capitale potrebbe non essere sufficiente a garantire la stabilita' finanziaria (478 mln di debito netto a fine giugno). A.Pellettieri, ora sospesa, segna un rialzo teorico del 17,85%.


tieni duro che non ha ancora finito di salire, se confermano che si scrolla di dosso la mariella burani questo sale per un pezzo ancora...
ma su Ap ci sono notizie che giustificano questo +14% ???

cmq io sono ancora -22% :(
 

Users who are viewing this thread

Alto