Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 14 al 18 settembre (2 lettori)

fiordaliso

Forumer storico
lascia stare che oggi ho davvero rubato lo stipendio:D non ho fatto che guardare la borsa...meno male che avevo un solo meeting di mezz'ora stamattina, con AP che non l'avevano ancora sospesa...immagina che presenza mentale che avevo...:lol::lol:
scusa l'intromissione, ma credo me compresa che oggi sia andata così....:D :D :D
 

windjets

33341822731 cabala
news nr 2

Sospesa al rialzo A.Pellettieri dopo le indiscrezioni di stampa secondo le quali gli advisor di M.Burani sarebbero al lavoro sulla cessione di attivita' per far fronte alla difficile situazione finanziaria del gruppo, oltre all'aumento di capitale da 100 mln che verra' lanciato nel 2009 e alla ristrutturazione del debito. M.Burani potrebbe vendere la propria partecipazione del 53% nella societa' quotata Antichi Pellettieri, che ha una capitalizzazione di mercato di 30 mln o il marchio Coccinelle (controllata al 26% da A.Pellettieri). La cessione di attivi - affermano da Banca Leonardo - sembra essere irrinunciabile per Mariella Burani dal momento che l'aumento di capitale potrebbe non essere sufficiente a garantire la stabilita' finanziaria (478 mln di debito netto a fine giugno). A.Pellettieri, ora sospesa, segna un rialzo teorico del 17,85%.


tieni duro che non ha ancora finito di salire, se confermano che si scrolla di dosso la mariella burani questo sale per un pezzo ancora...
valore attuale 38,776ml+ 29 mln crediti sulla capogruppo 67,776*1,314=89mln = 1,95 per azione ......, incorporiamo un pò di vola..... fascia 2,50-2,85...., 2,54 23,8 di fibo.........
domani nn apre:D:D
 

cismax

Forumer storico
su Generali, se mi piacesse di meno tradare e di più fare il cassettista, c'era un bellissimo certificato che quotava scontatissimo fino a poco tempo fa (74 €), con scadenza marzo 2011 a 107€. Oggi quota 84€, sarebbe cmq un bel 27% lordo in 18 mesi, con possibilità di uscita anticipata a mar 2010 a 114€ se Generali arriva attorno ai 24 € (cosa che mi pare improbabile), barriera a 14€ e dispari.

Cmq per l'equity Generali meglio di FonSai per me in questa fase.

Grazie per le tue valutazioni...preciso che sono idee per azioni con aspettative long - DJ verso 11000 FTSE MIB 28000(fine anno) - superiori al 20% ... non si tratta di scegliere IL MEGLIO che non esiste....
POI... mi soffermerei su Generali e Fondiaria (che hanno fatto peggio delle bancarie da inizio anno)..che ne pensate?
IMPA
 

windjets

33341822731 cabala
ciao Cas,

sai ke ora parla Big Magic Black.......??????

perkè + guardo l'indice ......., + ipotizzo un salta stop di 200 points
mahhhh





nn so ...., ma ultimamente si sta specializzando nella sostituzione delle gomme ...,
:D:Dgiovedì ha fatto le selezioni a Monza.....potrebbe esser assunto alla Ferrari;)

wall è in gamba......:V:V
oggi ha preso pure aedes ..., bravo......, ora cmq sul titolo siamo al momento della verità......, devono annullare inverted di venerdi..........,
penso ke lui si sta giocando la 3 in up

azzz li hanno fatti sti 200 punti..., sono saltati gli stop......, ora se fossero furbi effettuano uno storno di un15%-20% entro ottobre.



es daily red:eek::eek::eek::eek:





MAx hammer confermato....., ho seminato ....., aspettiamo i prossimi giorni per raccogliere i frutti.


ora parla cioccolatino & crolla tutto.


ho sentito un amico ke si trova NY...., asserisce ke il popolo americano è furioso con il presidente......., se continua cosììììì nn ci sarà + trippa per black.........,
gli yankee dopo aver aperto i borsellini...stanno aprendo gli okki ...., infatti stanno realizzando ke gli sbagli delle banke& i debti sono state caricati su di loro....., inoltre i big banks si aumentano gli stipendi.......,
questa volta hanno ca..oto fuori dalla tazza........,
il popolino insorgerà;)
black finirà in uno scandalo....., qualcuno si levera qualke saaaolino dalle scarpe......, con tutte le conseguenze del caso....
 

Users who are viewing this thread

Alto