Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 14 al 18 settembre (4 lettori)

casguzze

Trade what you see
Ciao Nicolas

io su Pellettieri prenderei un pò di profitti visto dove si è fermata ieri

le notizie dicono di smentita sulla cessione

aspetterei la rottura della resistenza e dopo prenderei posizione

almeno così facendo copri già un bel po il tuo loss

Oh parere personale si intende
 

casguzze

Trade what you see
UBI Banca

allora cominciamo a guardare le mie banche

1252994586ubibanca.png


anche ieri i 9.97 hanno retto benissimo all'urto sul supportone appunto dove passa tra l'altro una tl di medio periodo settimanale

anche a lungo il titolo appare impostato al rialzo anche se a livello di lungo periodo il trend non è ancora definito

oggi è importante il livello dei 10.29 superato quello spazio fino ai 10.49 e poi ancora più in alto (come diceva Mike...)
 

Nicolas Flamel

Forumer attivo
AP

Ciao Nicolas

io su Pellettieri prenderei un pò di profitti visto dove si è fermata ieri

le notizie dicono di smentita sulla cessione

aspetterei la rottura della resistenza e dopo prenderei posizione

almeno così facendo copri già un bel po il tuo loss

Oh parere personale si intende

Ciao Cas, ;)
purtroppo non ho profitti da pendere :( ieri non ho fatto in tempo ad entrare...

vediamo il mercato come prenderà la notizia della smentita sulla cessione...

io cmq anche adesso sono lontano dal prezzo d'ingresso quindi vendere mi comporterebbe sempre un bel loss, a questo punto preferisco tenere tutto bloccato in attesa di tempi migliori

un segnale positivo cmq lo ha datto, ovvero che, chiarita la posizione della controllante MB, dovrebbe tornare a salire

...mah, vedremo :(
 

casguzze

Trade what you see
Mps

1252995461bancamps.png


New Entry!

la seguivo già da un pò

adesso è da circa 8 gg chiusa nel range che vediamo

1.3940 livello di resistenza molto forte

la chiusura di ieri non mi piace

questa formazione tecnicamente è una "ledge" in base alla quale dovrebbe proseguire nella direzione del trend alla rottura di uno dei livelli quindi in questo caso si dovrebbe shortare

sia chiaro però che parliano di trend di brevissimo perche sul lungo periodo il trend è attualmente rialzista - trend confermato ma non ancora definito come per altro per molti titoli

quindi oggi occhio che potrebbe rompere i minimi e permettere un discreto trade intra

viceversa sopra 1.4240 farò una puntatina long almeno fino a 1.45 (lavoro permettendo)
 

casguzze

Trade what you see
BP

1252996652bancopopolare.png


ciao wall

BP ha chiuso ancora sul livello dei 6.60 che aveva abbattuto proprio tre giorni fa ma che non è stato sfondato con decisione infatti il giorno dopo sono andati a prendersi i loro bei soldini

adesso bisogna vedere perchè sopra i 6.60 stavolta potrebbe partire davvero con tg i famosi 7.39

ma rimango pronto a fare una puntatina sh sotto i 6.51

quindi ocio a 6.60 lg - 6.51 sh range molto stretto
 

casguzze

Trade what you see
Ucg

1252997121unicredit.png


concludo con ucg - ragazzi questo fanno l'indice da soli

medio periodo sembra siano pronti per rompere il massimo del 2009 a 2.6225 quindi da monitorare oggi per eventuale rottura

per il resto è in laterale con il minimo di 2.51 che al momento è un bel supporto che sembra poter reggere

Nicolas se cerchi qualcosa a lungo termine questo è un titolo che dovrebbe salire
 

casguzze

Trade what you see
quelli che ho postato sono i titoli che seguirò oggi per eventuali trade intra

ma se avete qualche richiesta particolare e se Wall vuole un pò di aiuto sono a vostra disposizione
 

Nicolas Flamel

Forumer attivo
concludo con ucg - ragazzi questo fanno l'indice da soli

medio periodo sembra siano pronti per rompere il massimo del 2009 a 2.6225 quindi da monitorare oggi per eventuale rottura

per il resto è in laterale con il minimo di 2.51 che al momento è un bel supporto che sembra poter reggere

Nicolas se cerchi qualcosa a lungo termine questo è un titolo che dovrebbe salire

lo tengo d'occhio oggi

quindi buy sopra 2,6225 ;)
 

Hatiro

Forumer storico
Grazie casguzze e grazie Wall! forse oggi non faccio in tempo a "intradare" ma seguo questo 3d con molta attenzione, complimenti a tutti!
 

Users who are viewing this thread

Alto