Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 14 al 18 settembre (5 lettori)

MARCO12

Forumer storico
Puoi comperare quello che vuoi che in questo periodo fino a 26000 siamo tutti professori e facciamo tutti supergain
ogni rintracciamento è sempre una buona okkasione x entrare ma anche per rientrare piu alto,fino a 26000 il trend non darà cedimenti cosi x sp500 fino a 1200
long sicuri e non ascoltate chi vi dice di shortare,chi è rimasto fuori e vuole fare gain deve entrare alla svelta a questi prezzi...
La crisi è finita e le borse saliranno fino a dve eravamo ma sempre + lentamente ma sempre verso l'alto...okkio a mettersi short
a tutto longgggggggg
w espresso stm
w saipem
w okkio a fiat
w pirelli e pirelli real e
w assicurazioni unipol priv. Alleanza
w le banche intesa e uni
w xleveragedax e spmib
si volaaaaaaaaaaaaaaaaa
 

Nicolas Flamel

Forumer attivo
Ho scaricato la piattaforma di trading demo, ma dall'ufficio non riesco a utilizzarla...mi dice che non riesce a connettersi con il server...

forse ci sarà un firewall ? :(

che sfiga
 

windjets

33341822731 cabala
:D:D
Buongiorno a tutti.
Stamattina sarò via per lavoro.
Ci sentiamo nel pomeriggio.
Buona trading a tutti.
:up:

Ora si kiama lavoro:D

B.giorno a tutti Voi....,

oggi faccio la parte del diavolo, ftse ha una valutazione di circa 3000 rispetto all'es ..., prima o poi pagherà dazio:rolleyes::rolleyes::rolleyes:,



RocKy la blue sta forzando 87,99 / 88,05 ....., vediamo ke intenzioni hanno:specchio::titanic:



Wall onorato:up::up::up:

MT mahhhh prima deve fare l'uncino????

tis deve ritornare in area 1€ prima di ripartire una bella W
u
 

Solid_Snake

Imparo-Imparo-Imparo
ciao,
è bello essere in compagnia :D, anche io sono dentro su eni (entrato a 15,97)

ne capisco poco di AT, ma mi documento parecchio guardando i consigli dei più esperti, cmq secondo me è chiaro che siamo in un trend rialzista e credo ci sia spazio fino a 18€ almeno.

Bisogna tenere conto però che il 21.09 ci sarà lo stacco della cedola che comporterà un deprezzamento teorico almeno pari al valore del dividendo (ossia 0,50 cent)

allo stato attuale io terrei fino a dopo il dividendo :up:
lascio la parola ai più esperti :ciao:

benvenuto :cin:

Infatti è quello che penso pure io. Pure io ritengo che il trend positivo (continuo) di queste ultime due settimane sia dovuto al dividendo del 21; bisognerà stare attendo i giorni successivi...
 

ale73a

break even trader
niente male oggi ...:sad::sad::sad: UP!
brava, ottima intuizione :up: anche se secondo me gli acquisti sono arrivati alla rottura dei 3.04 alla rottura del pennant rialzista
1253089570screenshot004.jpg
 

Nicolas Flamel

Forumer attivo
Infatti è quello che penso pure io. Pure io ritengo che il trend positivo (continuo) di queste ultime due settimane sia dovuto al dividendo del 21; bisognerà stare attendo i giorni successivi...

no, il trend positivo non è dovuto al dividendo secondo me

però dopo il dividendo ci sarà un deprezzamento inevitabile...io cmq credo che lo si recuperi in due e tre sedute e noi ci riprenderemo i soldi due volte :D
 

Users who are viewing this thread

Alto