Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Azioni ItaliaTitoli al vaglio settimana dal 14 al 18 settembre
no, il trend positivo non è dovuto al dividendo secondo me
però dopo il dividendo ci sarà un deprezzamento inevitabile...io cmq credo che lo si recuperi in due e tre sedute e noi ci riprenderemo i soldi due volte
Io l'ho comprato a luglio sui 3,8 e rivenduto lunedì a 4,7 circa... da ignorante direi: visto le mm sul breve potrebbe salire, però è da tenere d'occhio (vedi momentum e volumi in calo). Parola agli esperti...
A2A, titolo sempre interessante che seguo da tempo...ovvio non è da intraday..però è un ottima utility da tenere in portafoglio, soprattutto dopo la rottura del Flag con uscita rialzista (vedi grafico Lungo Periodo) ....nel breve periodo invece siamo diretti ad obiettivo 1.399 ma come ripeto non è da intraday.
Timing del cippo, la fretta è una brutta bestia... Cmq sono tranquillissimo.
Ora il target è 10,35, serve chiudere sopra e bene per dare benzina...
Poi ocio all'area 10,8 in prossimità della ribassista di medio.
Sopra 11 si va tranquilli
Stop loss 9,92 o 9,6, a seconda della popensione al rischio.
Su erg penso di seguirvi; sui miei grafici momentum e aroon dicono di aspettare, ma il macd ha già cambiato sulla fase acquisto, compresa la mm a 5 gg che supera quella a 20gg.
Su erg penso di seguirvi; sui miei grafici momentum e aroon dicono di aspettare, ma il macd ha già cambiato sulla fase acquisto, compresa la mm a 5 gg che supera quella a 20gg.