Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 14 al 18 settembre (17 lettori)

Solid_Snake

Imparo-Imparo-Imparo
cosa ne pensate ?

dovevo entrare a pesce a inizio settimana, ma ho avuto un po' di indecisione che mi ha fregato, porco cane :rolleyes:

Io l'ho comprato a luglio sui 3,8 e rivenduto lunedì a 4,7 circa... da ignorante direi: visto le mm sul breve potrebbe salire, però è da tenere d'occhio (vedi momentum e volumi in calo). Parola agli esperti...:)
 

Allegati

  • finance_chart.png
    finance_chart.png
    16,6 KB · Visite: 193

Rocky1980

Forumer attivo
:D:D

Ora si kiama lavoro:D

B.giorno a tutti Voi....,

oggi faccio la parte del diavolo, ftse ha una valutazione di circa 3000 rispetto all'es ..., prima o poi pagherà dazio:rolleyes::rolleyes::rolleyes:,



RocKy la blue sta forzando 87,99 / 88,05 ....., vediamo ke intenzioni hanno:specchio::titanic:



Wall onorato:up::up::up:

MT mahhhh prima deve fare l'uncino????

tis deve ritornare in area 1€ prima di ripartire una bella W
u


ok grazie ...!
 

Rocky1980

Forumer attivo
A2A, titolo sempre interessante che seguo da tempo...ovvio non è da intraday..però è un ottima utility da tenere in portafoglio, soprattutto dopo la rottura del Flag con uscita rialzista (vedi grafico Lungo Periodo) ....nel breve periodo invece siamo diretti ad obiettivo 1.399 ma come ripeto non è da intraday. :fonzie:


Ci siamo quasi.....:cool:
 

superrudy

Beyond good and evil
Ti ho seguito :up:

la davano in bui sopra 10,25 proviamo ad anticipare

entrato a 10,21 :rolleyes:

Timing del cippo, la fretta è una brutta bestia... Cmq sono tranquillissimo.
Ora il target è 10,35, serve chiudere sopra e bene per dare benzina...
Poi ocio all'area 10,8 in prossimità della ribassista di medio.
Sopra 11 si va tranquilli
Stop loss 9,92 o 9,6, a seconda della popensione al rischio.
 

Solid_Snake

Imparo-Imparo-Imparo
Su erg penso di seguirvi; sui miei grafici momentum e aroon dicono di aspettare, ma il macd ha già cambiato sulla fase acquisto, compresa la mm a 5 gg che supera quella a 20gg.
 

Users who are viewing this thread

Alto