Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 14 al 18 settembre (10 lettori)

ale73a

break even trader
... cmq short sotto 6.15 per i temerari (se ci arriva, ofc ^_^).
secondo me non ci arriva...ma se dovesse arrivare perchè rischiare di perdersi un bel candelozzo come l'ultima volta? :)
1253136148screenshot002.jpg
 

ale73a

break even trader
Questa è un'opinione diffusa (urzaiz, per esempio). Personalmente, fosse anche solo perché ho poca esperienza, non ho mai seguito questi titoli, ma se chi ha più "anzianità" di la me pensa così, forse una ragione ci sarà... ;)
io preferisco operare su titoli vivi...(ma non troppo come certe small) le due di cui sopra sono un po' troppo "lente"
 

windjets

33341822731 cabala
Singola o di gruppo?
First lady sulla corrispondente rossa parallela ai minimi di periodo.
Secon lady, beh, si vede :up:

P.s.: tu mi vuoi fare divorziare :lol:
nn sia mai la famiglia è il fulcro della vita;)
anke se qualke volta si deve diversificare:V:V.


singola.....,
senno nn mi regge la pompa:sad::sad::sad:

di gruppo only saturday

se ho ben capito strong buy con gap di fuga 2,50 poi 3,50;):eek:

domani crolla:D:D:D:D


nn sono un ciclista ..., ma un golfista..... sicuramente il grafico è errato....., ma lo posto ugualmente...
un saluto a tutti .
grazie ale

cioa wall
vado....
 

Allegati

  • FTSEfineciclo6novembre.PNG
    FTSEfineciclo6novembre.PNG
    48,4 KB · Visite: 203

ale73a

break even trader
probabile che domani apra direttamente sopra la resistenza a 3.15, poi magari un paio di punti se li fa fino ai 3.21 e da lì o torna indietro o dà un bel segnale se ci saranno volumi
1253137357screenshot004.jpg
 

Eomund

Forumer attivo
Eccoci. Diversi, direi, col metodo 1 (buy in open).
A2A: a contatto con le boll, RSI entrato oggi in ipercomprato, ma pare non preoccupante.
Atlantia ieri ha avuto un ritorno appena percettibile della veloce che oggi è tornata su: buy, ma il movimento contrario alla lenta è poco pronunciato.
Autogrill: movimento più deciso. RSI in ipercomprato ma assolutamente non in divergenza.
FIAT (come già detto): leggermente ipercomprata, non sembra abbia altre controindicazioni.
Italcementi. Fra l'altro l'rsi ha incrociato al rialzo con la sua sma21 e non è in ipercomprato. Buono anche l'obv. Da valutare.
Inoltre ucg oggi è salita sul veloce con il lento in salita, ieri lento su e veloce giù, ma, ma il giorno prima ha fatto lento giù e veloce su: in altre parole, era da entrare il 15 short in open piuttosto che domani long.

ale e eomund, come vedete questo trade per domani?

Maire... proviamo. Dal punto di vista dei due metodi non c'è setup. Dal punto di vista grafico, mi pare ci sia un box fino a 3.215. O volendo una res dinamica a circa 3.25 domani (molto fantasiosa, questa). Se il box funzionasse si potrebbe arrivare, dopo rottura e chiusura sopra a 3.215, anche a toccare 3.71.
Anche guardando l'rsi e tirandoci una sma e un paio di linee sembrerebbe aver spazio in alto... Ma io non opererei sulla base di questa analisi fossi in te. Dico davvero :)

Buonanotte a tutti
 

Users who are viewing this thread

Alto