Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 14 al 18 settembre (16 lettori)

windjets

33341822731 cabala
:D:D
l'inverted non è alla fine di un trend ribassista? qui siamo al rialzo, (anche se solo da tre giorni:D) e poi l'opening era 0,835, la chiusura 0,8265...praticamente un tick per questo titolo...se non è quasi una doji questa...
dai passamela Wind;)

più che altro spero si stia formando qualcosa di simile ad un rising three method...anche se le candele rosse non sono discendenti come da pattern, ma ascendenti:(...

mi dispiasce ti do un giallo:wall::wall:
stai attendo
Definizione:
Il Bullish Rising tre methods pattern è un modello che rappresenta la continuazione di una pausa durante una tendenza senza provocare un capovolgimento. Il modello è caratterizzato da una lunga candela bianca seguita da tre piccoli corpi in tre giorni consecutivi. . I piccoli corpi rappresentano una certa resistenza al precedente tendenza rialzista e si può anche tracciare un breve ribassista. Questi tre giorni di reazione candelieri di solito nero, ma sono i corpi rimangono all'interno della gamma alta e bassa del primo giorno della candela bianca. Il modello è completato da una candela bianca il quinto giorno, apertura sopra la chiusura del giorno precedente e la chiusura in un nuove imprese ad alto. Il piccolo ribassista a lungo tra le due candele bianche rappresenta una pausa durante la tendenza rialzista. La tendenza al rialzo poi riprende e continua.

1.Mercato è caratterizzato dalla tendenza rialzista.
2. Noi vediamo una lunga candela bianca nella prima giornata.
3. Poi vediamo piccoli corpi reali ribassista la definizione di un breve soggiorno, ma entro l'intervallo del primo giorno del secondo, terzo e quarto giorno.
4. Infine vediamo una lunga candela bianca il quinto giorno di apertura sopra la chiusura del giorno precedente e anche la chiusura a una nuova punta massima.

Il Bullish Rising tre metodi pattern tipicamente rappresenta un periodo di riposo in azione per il mercato. Questo può essere utilizzato per aggiungere nuove posizioni da anela. Il modello è il riflesso di dubbi circa la capacità della tendenza a continuare. Questo dubbio può aumentare a causa della piccola gamma reazione giorni. Tuttavia, tenuto conto del fatto che un nuovo basso non può essere effettuata, la bullishness è ripreso e nuovi massimi sono fissati in modo rapido.
L'alta-bassa gamma comprende le ombre.
L'affidabilità di questo modello è molto elevato, ma una conferma in forma di una candela bianca con una maggiore o chiudere un gap-up è ancora suggerito.

Un invertito Umbrella è caratterizzata da una che non hanno ombra inferiore e superiore, ma una lunga ombra. L'ombra lunga superiore mostra gli elementi di prova per la vendita di pressione, ma la posizione del prezzo elevato indica che molte di acquirenti sono ancora in giro. Inverted Umbrella è una inversione di tendenza.

1. Il vero corpo del invertito Umbrella è una linea orizzontale o si è notevolmente ridotta (la sua lunghezza non è più di un paio di zecche).
2. Non vi è ombra inferiore.
3. Tuttavia, l'ombra è lunga superiore.


Inverted Umbrella indica che gli acquirenti hanno dominato la negoziazione e sono stati in grado di guidare i prezzi più elevati durante il giorno. Tuttavia, i venditori riemersi dalla fine della giornata e ha spinto i prezzi al livello dei prezzi di apertura e il giorno in bassa.
L'ombrello ha invertito la possibilità di segnalare le prove per l'acquisto di pressione e di indicare un potenziale inversione rialzista se appare dopo un lungo periodo ribassista, lungo nero candela o se si è visto a livello di sostegno visibile.Allo stesso modo si possono mostrare un rally e non indicano un potenziale inversione ribassista se appare dopo una lunga tendenza rialzista, lungo bianco candela o se è visto in modo visibile il livello di resistenza. Rialzista o ribassista è richiesta una conferma in entrambe le situazioni
capitooooooo;)
 

ale73a

break even trader
a proposito di stm, se il pennant visto da Eomund verrà confermato dalla rottura della tl superiore, il target sarà interessante...
allego foto della flag (nera) di inizio mese su stm, con target (rottura resistenza ---> punto massimo della flag [in blu] proiettato sul punto di rottura della tl superiore [rosso]) rispettato al centesimo
visto quante parentesi? :lol:
1253127175screenshot006.jpg


ecco l'eventuale futuro prossimo di stm :futuro: (sempre se i volumi confermeranno la rottura come l'altra volta)
1253127831screenshot007.jpg
 
Ultima modifica:

windjets

33341822731 cabala
L'ho fatto anch'io il conteggio.
Il ciclo dovrebbe chiudersi a fine mese (il 29 precisamente) a 24.750 di indice.
Una correzione, nel mezzo, ci può stare. ;)

Brioski ....., son 2 giorni ke vendono sul finale occiooooo.;);)




Wall,
visto ke 6 bravo ......, oggi ho visto un titolo ke ha fatto + 20 % potresti anal.izzarlo :D grazie.

mica posso far tutto io:wall::wall:

sbrigati ke tra un paio d'ore ho la terapia:D:D
 

windjets

33341822731 cabala
Ragazzi,oggi mentre curiosavo sul nostro indice principale guardate cosa ho pizzicato...che ne dite?forse sta per iniziare una correzione?
spero che il grafico che allego sia chiaro...:D
Scusa Jim posso usare il tuo grafico ....., nn ho voglia di aprire la piatta.
vorrei effettuare delle variazioni premetto ke nn sono un ciclista......,
 

Jim

Forumer storico
si si fai pure...neanche io sono un ciclista però questa cosa mi ha dato nell'occhio...:D:D
ci si potrebbe riflettere...
 

windjets

33341822731 cabala
a proposito di stm, se il pennant visto da Eomund verrà confermato dalla rottura della tl superiore, il target sarà interessante...
allego foto della flag (nera) di inizio mese su stm, con target (rottura resistenza ---> punto massimo della flag [in blu] proiettato sul punto di rottura della tl superiore [rosso]) rispettato al centesimo
visto quante parentesi? :lol:
1253127175screenshot006.jpg
Ciao ,
Ale col tuo stoch...., mi dai una view su rosss....., titolo sottilissimo...grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto