Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 21 al 25 settembre (1 Viewer)

ale73a

break even trader
Ma il punto è che vuole il 14-7-10, in base a quello che ha scritto (ed a quello che ho rovato qui: http://www.sostrader.it/sostrader/didattica2.cfm?id=155 (alla faccia del copyright :lol:) e che i segnali mi cambiano non poco. Usare poi lo stocastico lisciato piuttosto che il normale penso sia solo una finezza ;)

Vedrò di fare un po' di osservazioni giorno giorno! :cool:

e allora mettiamo 14-7-10 :-o :D
se vai qualche post indietro ci sono un paio di esempi su come sfruttare gli errori del 95% dei traders che entrano male sullo stocastico...interessante (metodo DiNapoli)
 

fiordaliso

Forumer storico
Si potrebbe tentare un ingresso a questi livelli, con stop (per chi lo utilizza) poco sotto. Lo stocastico lisciato indica rialzo.

6 mitico prof.! ti kiedo di far uscire un coniglio da cilindro e...oplà!

credo ke potrebbe essere una buona idea valutare un ingresso su questo titolo ke ha strada da fare.

certamente il supportone sta a 0,70 e la forza a 1,05.

xrò giustamente come tu hai evidenziato con uno stop rigido pokissimo sotto si potrebbe valutare..

Teniamola sotto osservazione.;)
 

windjets

33341822731 cabala
:specchio:
Vai, chiudo gli occhi :lol:
B.seea a tutti,
passato bene il w.end ....., io siiiiii:D:D, spero anke voi.

Geometra Wall, una domanda per effettuare la facciata della villa devo presentare la dia al comune:wall::wall::lol::lol:
sarebbe gradita una risposta...., bastano 24\48 al mx 72h...., prima di inizio lavori:specchio:
 

fiordaliso

Forumer storico
Stavo pensando che sarebbe carino mettere come firma (chi vuole) "Club titoli al vaglio", ne ho viste altre su I.O.
:)

no prof.il merito resta il tuo.
e come tale ti va riconosciuto.
nel mio caso xsonale sono onorata di far parte di questo 3d
xkè confrontandomi ho la possibilità innanzitutto di affinare le mie modestissime tecnike e poi di tenere sempre in funzione il cervello.
(ps già super impegnato nel mio lavoro ke sapessi mi impegna costantemente e mi porta continuamente ad aggiornarmi..)
ma questo mi piace, lo faccio e voi siete simpaticissimi
Ti e vi rigrazio x avermi accolto (almeno lasciami l'illusione)..:p
 

fiordaliso

Forumer storico
Sei un mare di complimenti :)
Grazie
no dico semplicemente la verità.
oggi pom.ho postato un kiarimento a warrent.
2 parole ke se analizzate hanno un gran significato..:D

cmq riporto sulla retta via l'essenza di questo 3d.

TITOLI AL VAGLIO: COMMENTO AI SEGUENTI TITOLI:

LUXOTTICA
INTESA SANPAOLO
CLASS EDITORI
ERG RENEW (DA VALUTARE)
TISCALI
MEDIASET
MILANO ASSICURAZIONI

Dimentico qualke altra analisi?:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto