Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 21 al 25 settembre (1 Viewer)

fiordaliso

Forumer storico
...ecco l'espresso (ciao Fiordaliso :) benalzata :D è questa l'ora???)
1253464835screenshot011.jpg
:D:D:D
Ed ERG RENEW???....
:D:D:D
 
Ultima modifica:

casguzze

Trade what you see
Ciao ragazzi

wall il palermo ha giocato la partita della vergogna!

ed è incredibile che un mister che ammette di avere sbagliato tutto non rassegni le sue dimissioni!

sono incacchiato!
 

Nicolas Flamel

Forumer attivo
nn mi riferisco alle capacità, alla preparazione del trading...ma all'umanità ke è innata in ognuno di noi.

in merito al mio portafoglio al momento ho kiuso finmeccanica, eni, impregilo, gemina ed aspetto di rientrare sulla forza, aperte x trading di breve intesa sanpaolo milano assicurazioni, generali ass.

x il lungo periodo banco popolare credem mps.

sto valutando un eventuale ingresso su ERG RENEW o MEDIASET o ATLANTIA, anke se voglio vedere l'andamento la prox sett.prima di lanciarmi.

e tu invece?

hai chiuso anche tu eni ? :rolleyes:
 

Birraraffo

Nuovo forumer
Beato te che vai in viaggio per lavoro ...
e noi qui a sudare per andare in viaggio senza lavoro :lol:

Ciao e bentornato :up:

Grazie per il bentornato!!
...Purtroppo non ho tanto tempo per il tempo libero quando viaggio anche se però resta il ricordo di paesi e persone profondamente diverse da noi dal punto di vista culturale ed economico!!!
 

Eomund

Forumer attivo
@ Eoumund... questo è il cotone di agosto 95.
fig.9.2 del libro in italiano...mi sembra che lo stocastico sia praticamente uguale all'esempio (14-3-10 quello da me allegato...ma anche 14-4-10 è quasi uguale)
1253465001screenshot012.jpg

Ma il punto è che vuole il 14-7-10, in base a quello che ha scritto (ed a quello che ho rovato qui: http://www.sostrader.it/sostrader/didattica2.cfm?id=155 (alla faccia del copyright :lol:) e che i segnali mi cambiano non poco. Usare poi lo stocastico lisciato piuttosto che il normale penso sia solo una finezza ;)

Vedrò di fare un po' di osservazioni giorno giorno! :cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto