Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 21 al 25 settembre

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
...ecco l'espresso (ciao Fiordaliso :) benalzata :D è questa l'ora???)
1253464835screenshot011.jpg
:D:D:D
Ed ERG RENEW???....
:D:D:D

Ultima modifica:
Ciao ragazzi

wall il palermo ha giocato la partita della vergogna!

ed è incredibile che un mister che ammette di avere sbagliato tutto non rassegni le sue dimissioni!

sono incacchiato!

nn mi riferisco alle capacità, alla preparazione del trading...ma all'umanità ke è innata in ognuno di noi.

in merito al mio portafoglio al momento ho kiuso finmeccanica, eni, impregilo, gemina ed aspetto di rientrare sulla forza, aperte x trading di breve intesa sanpaolo milano assicurazioni, generali ass.

x il lungo periodo banco popolare credem mps.

sto valutando un eventuale ingresso su ERG RENEW o MEDIASET o ATLANTIA, anke se voglio vedere l'andamento la prox sett.prima di lanciarmi.

e tu invece?

hai chiuso anche tu eni ? :rolleyes:

Beato te che vai in viaggio per lavoro ...
e noi qui a sudare per andare in viaggio senza lavoro :lol:

Ciao e bentornato :up:

Grazie per il bentornato!!
...Purtroppo non ho tanto tempo per il tempo libero quando viaggio anche se però resta il ricordo di paesi e persone profondamente diverse da noi dal punto di vista culturale ed economico!!!

@ Eoumund... questo è il cotone di agosto 95.
fig.9.2 del libro in italiano...mi sembra che lo stocastico sia praticamente uguale all'esempio (14-3-10 quello da me allegato...ma anche 14-4-10 è quasi uguale)
1253465001screenshot012.jpg

Ma il punto è che vuole il 14-7-10, in base a quello che ha scritto (ed a quello che ho rovato qui: http://www.sostrader.it/sostrader/didattica2.cfm?id=155 (alla faccia del copyright :lol:) e che i segnali mi cambiano non poco. Usare poi lo stocastico lisciato piuttosto che il normale penso sia solo una finezza ;)

Vedrò di fare un po' di osservazioni giorno giorno! :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto