Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 21 al 25 settembre (3 lettori)

cismax

Forumer storico
grazie Nicolas, ma ho avuto fortuna, dei buoni consiglieri (cfr msg di Wall su Tiscali)...e tanta attenzione per cogliere ogni sussulto del book

la verità è che con i gain di oggi ho pareggiato una kazzata grossa (l'ultima, finora, della mia carriera) fatta a giugno proprio con Tiscali...oggi posso finalmente dire che su quel titolo sono complessivamente in gain:D

stasera in AH ho messo un ordine di vendita poco sotto i 4 euro ma non mi sono venuti a prendere...sento che è stato meglio così, non credo che per Tiscali sia finita.
birra per tutti:cin:, se la beviamo in SudTirol è anche più buona:D:D
max con i gain di oggi ..ti tocca offrire quella famosa birra :D

complimenti, sei stato grande :up:
 

cismax

Forumer storico
ciao Fiordaliso, il primo supporto è al minimo della candela di oggi a 3 €, il secondo è a 2,91, minimo del 9 settembre, ma sono poco più che birilli. Molto meglio il 2,79-2,8 dei primi di settembre, perchè da lì passa anche la mm50.

ma senti sempre Wall, Ale e Cas che ci sanno fare più di me coi grafici:D
ciao
Wall quando puoi mi analizzeresti isp? Sono incerta sul ounto di supporto se a 2,9 O 2,75-2,8.:eek::eek: ;);)
 

fiordaliso

Forumer storico
ciao Fiordaliso, il primo supporto è al minimo della candela di oggi a 3 €, il secondo è a 2,91, minimo del 9 settembre, ma sono poco più che birilli. Molto meglio il 2,79-2,8 dei primi di settembre, perchè da lì passa anche la mm50.

ma senti sempre Wall, Ale e Cas che ci sanno fare più di me coi grafici:D
ciao

nn credere ma qualke k...tella la faccio ogni tanto...cmq mi risolleverò dalle mie ceneri :)D),
grazie x la dritta ed intanto buon viaggio.
ps : ma la cassata quando la offri???;)
6 delle parti di nicolas e casguzze oppure sbaglio?:eek:
 

cismax

Forumer storico
i "meri cani" non riescono a chiudere una seduta davvero negativa (mica -0,24%...) da settimane...è per quello che non capisco come certa gente, anche in gambissima e con una capacità di analisi non comune, parli di continuo di crollo...
1067 di sep... Se chiudono su questi livelli domani è un bagno di sangue per chi è short.
 

Users who are viewing this thread

Alto