Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 21 al 25 settembre (2 lettori)

Birraraffo

Nuovo forumer
ciao Wall e tutti quanti...(quasi tutti quanti, tranne i piantagrane!)
oggi non mi sono collegato perchè ero impegnato nel trade più bello e soddisfacente della mia breve vita da trader...
ho comperato e venduto seguendone le oscillazioni Tiscali 4 volte! 3,55-3,7 / 3,61-3,73 / 3,66 - 3,71 / 3,64 e still open...che spettacolo...!!:winner::winner:

alla faccia di tutti gli shortisti di professione che vengono a rompere anche in questo bellissimo thread convinti che stiamo tutti qui a piangere...io finora ho visto solo un sacco di gente che da luglio ad ora ha perso un monte di soldi o nel migliore dei casi, un monte di opportunità, per pura ideologia...o forse è una religione...lo "Shortismo, Sempre e Comunque"...più meno al livello dei Dianetici...
il giorno che si ridiscende sarò il primo a mettermi short (anche oggi sul Xbear)...ma la differenza tra Wall, Casguzze, Wind, Fiordaliso e gli altri di questo bel thread è che vogliono possibilmente guadagnare soldi...non avere ragione alla faccia altrui!:specchio:
:up::up::up::up::up::up:
 

dico60

Nuovo forumer
Oggi ho fatto solo + 40%, tra tis, eu e class ... :D

p.s.: da ora sei in lista ignora, ciao:up:
Ciao Wall e saluti a tutti
complimenti per i tuoi gain sei una vera macchina da guerra, qualche volta mi spiegherai, se vuoi, come hai fatto ad arrivare a questo livello di professionalita' sull'AT e quali testi ti sei studiato.
saluti e buona serata a tutti
Club "Titoli al vaglio"
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto