Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 21 al 25 settembre (1 Viewer)

fiordaliso

Forumer storico
buongiorno!;)

Ieri mi sono cotta a furia di seguire....

Wall grazie x la dritta ke mi hai gentilmente passato.

(ps cismax ti ho ringr.ieri, nn te la prendere..:D)

complimenti ancora x class!

mi stupisci ogni giorno di +..

e.. buona giornata a :invasion:.
 

fiordaliso

Forumer storico
Da domani è sotto controllo :up:
Sopra 0.70 con volumi in aumento è da considerare buy con target primo a 0.84 circa, dove passa la neckline rossa dell'H&S rovesciato che evidenzio. Rotta anche questa, la proiezione è in area 1,50 :eek:
Lo stocastico entra in buy oggi.
Siamo anche in prossimità della mm50, che confermerebbe in caso di superamento un ingresso long sul titolo. La mm200, lentamente, prende posizione a sostegno del trend up.
Mi piace.

ps se dovessi entrare se ti ricordi avvisa.tanks.:rosa:
 

fiordaliso

Forumer storico
shhhh! il nemico ci ascolta!

riporto quanto letto:

Saras <SRS.MI> è attesa in Borsa dopo l’innalzamento di giudizio da parte degli analisti di Credit Suisse. Il broker elvetico ha alzato la raccomandazione ad outperform dal precedente neutral, con un target price di 3,1 euro (da 1,9 euro), e una potenzialità di crescita rispetto alle attuali quotazioni del 20% circa.

Si sono presi d'invidia xkè volevamo shortarla?????:D:D:D
 

Alfra

Banned
Buongiorno a tutti. Ci sono due titoli che stamattina guardando le pre-aperture sembra che scoppieranno; è vero che mancano ancora 2 ore circa, però....
E la mia tristezza sta nel fatto che fino a ieri io ero dentro in tutti e due.
Questa è la differenza tra che se ne intende e chi no; la consolazione sta nel fatto che comunque qualcosa ho portato a casa, guardiamo il bicchiere mezzo pieno.

Dimenticavo di dire quali sono: Class e Safilo.
 

Alfra

Banned
La cosa che preoccupa di più è il fatto di essere entrato in Risanamento proprio mentre stava scendendo, nel momento che usciva la news che io non avevo ancora letto.
Pazienza
 

Alfra

Banned
Vorrei chiedere a chi vuole rispondere se avete analizzato Cobra. Io l'ho tradata un paio di volte ma vorrei un'analisi vs.
Grazie


E adesso vi racconto l'ultima che ho fatto per chiudere la giornata; ieri vi chiedevo un parere su Cobra perchè ero indeciso se acq o no e così che ho fatto ho preso Fortis uno dei titoli con il book più controllato da macchinette.
Evvai.
 

Users who are viewing this thread

Alto