Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Azioni ItaliaTitoli al vaglio settimana dal 21 al 25 settembre
Nick,
perchè hai fatto fuori Enel...................
per me era da tenere insieme ad Eni.............
situazione di short sui finanziari ed accumulo sui difensivi
non disperare su ENEL se riesce con forza a superare quell'ostica resistenza in area 4,30 sulla forza ha spazio fino ad area 4,75 - 4,80.
x finmec.nn ti consiglio di rientrare io le ho lasciate una decina di gg.fa a 11,80.
fin quando nn supera 12,40 può salire e scendere a piacimento.
diverso è il discorso se fai trading di breve sfruttando supp.e resistenze.
nb il mio è solo un modesto consiglio.
Ieri questo: http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=1070331&postcount=278
Dei tre solo eni ha raggiunto il livello d'entrata a 17.17 (io sono entrato a 17.15, per la cronaca), gli altri 2 non ce l'hanno fatta ed hanno annullato il segnale (il %D ha cambiato segno dell'inclinazione) anche se snam ha disegnato oggi un bearish engulfing (non supportata da volumi).
Coi metodi oggi ci sono un visibilio di titoli.
Metodo uno (entrata in open):
Alleanza, CIR (segnale debole), Mediolanum, Unipol (certo dopo quel grattacielo verde...) tutti long.
Metodo due (entrata ai livelli indicati):
A2A long sopra 1.397
AGL long sopra 8.83
BP long sopra 6.37
Buzzi long sopra 12.33
F long sopra 8.915
IT long sopra 10.64
Pirelli long sopra .381
TIT long sopra 1.253 (questo è il segnale meno forte, col D quasi piatto).
In altre parole, il metodo ritiene i cali patiti in questi giorni dai titoli semplici ritracciamenti, SEMPRE CHE si raggiunga i livelli d'entrata.
Vorrei spendere una parola su UC per i bellissimi tre corvi neri quasi perfetti che seguono una bearish engulfing: ammetto che sto cercando con forza di resistere alla voglia di shortarla (è tardi, mi ripeto... )
non disperare su ENEL se riesce con forza a superare quell'ostica resistenza in area 4,30 sulla forza ha spazio fino ad area 4,75 - 4,80.
x finmec.nn ti consiglio di rientrare io le ho lasciate una decina di gg.fa a 11,80.
fin quando nn supera 12,40 può salire e scendere a piacimento.
diverso è il discorso se fai trading di breve sfruttando supp.e resistenze.
nb il mio è solo un modesto consiglio.
a mio avviso e sempre da valutare con la tua testa, (io oggi xsonalmente l'ho fatto ) 6 in tempo x terna. nn ti fa grandi exploit ma nn te li brucia neanke (certo poi te tutto crolla è un altro discorso.)
io il tg lo vedrei in area 2,80 - 2,95 max ma dirti se in 15 gg o 2 mesi questo nn lo so. lo stop lo metto a 2,55 se scende sotto pace.
ma ti ripeto le decisioni ognuno le fa con le sue tasche.
Ragazzzi ho riguardato i titoli che ho in ptf... ERG FWB e FNC sono i migliori sulla piazza in questo momento... Sarò ripetitivo ma secondo me sono un'occasione d'oro.