Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 21 al 25 settembre (5 lettori)

casguzze

Trade what you see
allora vediamo se riesco a dare un pò di numeri :D

BMPS - meglio flat...è in TR

BP - qui sono daccordo con Eomund lg da 6,37 primo tg i famosi 6,51 ma i 6,63 sono un tg credibile

UCG - qui bisogna fare alcune valutazioni...forse stanno prendendo profitto allora forse la prossima rottura dei 2,62 potrebbe essere quella buona per volare verso i 3 euro. Viceversa si crolla a 2,27/28
 

ale73a

break even trader
:ciao:
@ Eomund: alcuni di quei setup sono un po' "leggerini" :), nel senso della tensione tra le linee (angolo troppo acuto).
io comincerei a prendere in considerazione pure la situazione opposta, con la nera (veloce) che comanda...ti posto solo qualche esempio che ho trovato ma ce ne sono un sacco tra il ftse, solo che non voglio occupare troppo spazio (ciao Wall :D)
1253652717screenshot025.jpg
 

Solid_Snake

Imparo-Imparo-Imparo
Eni

Per gli amanti dell'analisi fondamentale pubblico un pezzo dell'articolo su Eni (interessa anche per Erg), uscito su Milano Finanza questa sera:

<<Oggi in Borsa, con il prezzo del petrolio in ripresa sopra i 70 dollari al barile (70,70 dollari) e con le Borse in rialzo, il titolo Eni sale dell'1,78% a 17,19 euro. Oggi Nomura in un report dedicato al settore oil e oil service europeo ha ridotto i target price delle aziende del comparto per tener conto di un tasso di cambio del dollaro più basso. Nel caso di Eni il prezzo obiettivo passa da 18,6 a 17,5 euro, di Erg da 10,2 a 10 euro. Il rating resta in entrambi i casi reduce.>>

Secondo voi influenzerà l'andamento di domani? Ai posteri l'ardua sentenza...
 

superrudy

Beyond good and evil
Oggi ne ho liquidato la metà!
Quando ho visto che sui volumi si scendeva mi è parso prudente iniziare a prendere profitto.
Quella di oggi sembra una dark cloud cover e non mi piace per nulla.
Per le altre resisto.
Ciao.

Tiscali a 4 avrei venduto tutto.. Ricordatevi ragazzi che non è eni o plt... E' un titolaccio che può andare a zero quando vuole (basta guardare lo storico...).
Cmq complimenti per il coraggio che avete ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto