Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 21 al 25 settembre (3 lettori)

Eomund

Forumer attivo
:ciao:
@ Eomund: alcuni di quei setup sono un po' "leggerini" :), nel senso della tensione tra le linee (angolo troppo acuto).
io comincerei a prendere in considerazione pure la situazione opposta, con la nera (veloce) che comanda...ti posto solo qualche esempio che ho trovato ma ce ne sono un sacco tra il ftse, solo che non voglio occupare troppo spazio (ciao Wall :D)
1253652717screenshot025.jpg

Ciao ale
Sissì, alcuni dei setup sono leggerini, ma io li ho messi principalmente per avere un riscontro e per sentire il parere di altri. Anche med, oltre a cir, per esempio, non mi convince molto a livello di "riuscita" del setup (linea rossa da poche sedute in positivo).
Inoltre è da dire che alcuni col "metodo 2" hanno livelli di ingresso parecchio alti e difficilmente entreranno. Che so: A2A e AGL hanno da fare +1.6%, Buzzi +1.8% e questi forse forse... Ma per BP +2% e PC +2 e spiccioli, Italcementi poco meno di +3% non la vedo probabilissima.
Fiat col +1% scarso da fare è probabile che dia segnale, ma per gli altri, appunto, è da vedere...

Per il percorso "alternativo": sperimenta sperimenta che non si finisce mai di imparare! :D
Io vedrò di darci un'occhiata giorno giorno, cmq per ora tengo gli aggiornamenti dell'anti "istituzionale" ;)

Buonanotte a tutti
 

cismax

Forumer storico
Safilo

sarà una coincidenza, ma ieri sera ero allo Sheraton di Padova...stamattina con la luce apro le tende e dall'altra parte della tangenziale che ti vedo? la SAFILO!!! Croce e delizia...era destino...
comunque un po' di delusione...quando ho visto prima di uscire il teorico a 0,71 speravo addirittura facesse un superbotto, invece ha corretto a 0,62:(
sarà il fatto che anche se domani fa altrettanto io sarò ancora in perditache mi fa essere amaro...
spero di non dovermi pentire di non aver venduto oggi coin un loss dimezzato..
Max è a Padova per lavoro e le sue Safilo non fanno prezzo.
Chissà che sorpresa stasera :V
 

cismax

Forumer storico
Tiscali

oggi non potevo seguire e ho impostato un ordine di vendita condizionato...venduto tutto il pacchetto a 4,01...il mio più bel gain:up:
anche considerato come ha poi chiuso

ora che titolo compero? quando ho poco tempo per seguirvi e "leggere" i titoli come in questi giorni perdo i riferimenti....
ora sono a Napoli...anche domani ci leggeremo a saltelli

buona notte a tutti
Oggi ne ho liquidato la metà!
Quando ho visto che sui volumi si scendeva mi è parso prudente iniziare a prendere profitto.
Quella di oggi sembra una dark cloud cover e non mi piace per nulla.
Per le altre resisto.
Ciao.
 

cismax

Forumer storico
Tiscali nr 2

22/09/2009 19:45:03 Tiscali deposita prospetto aumento capitale


Tiscali ha depositato oggi presso CONSOB e Borsa Italiana la richiesta di autorizzazione alla pubblicazione del prospetto informativo e di quotazione relativo all'offerta in opzione agli azionisti di circa n. 1.800.000.000 azioni ordinarie Tiscali con abbinati n. 1.800.000.000 "Warrant Tiscali 2009 - 2014". In particolare, l'offerta prevista consiste in un'offerta in opzione di circa n. 1.800.000.000 azioni ordinarie Tiscali di nuova emissione, da offrirsi in opzione agli azionisti ai sensi dell'articolo 2441, primo comma, cod. civ., in proporzione al numero delle azioni possedute, rivenienti da un aumento di capitale sociale scindibile a pagamento deliberato dall'Assemblea Straordinaria di Tiscali in data 30 giugno 2009 ad un prezzo di Euro 0,1 per ciascuna azione, per un controvalore complessivo di 180 milioni di Euro circa. Tale aumento di capitale sociale, si legge nella nota, si inserisce nel più ampio Piano di Ristrutturazione del debito del Gruppo Tiscali, come già comunicato al Mercato, nell'ambito del quale gli Istituti Finanziatori Senior, l'Azionista Dottor Renato Soru, Video Networks International Ltd (già azionista di Tiscali UK) hanno assunto un impegno di sottoscrizione per complessivi circa Euro 180 milioni. A ciascuna delle azioni sottoscritte nell'ambito dell'offerta, sarà abbinato gratuitamente un Warrant. I titolari dei Warrant avranno il diritto di sottoscrivere un'azione di compendio ogni 20 Warrant esercitati al prezzo unitario di Euro 0,8 per azione, secondo le modalità e nei termini indicati nel regolamento dei "Warrant Tiscali 2009 - 2014". A servizio della conversione dei Warrant, l'Assemblea degli Azionisti della Società, in data 30 giugno 2009, ha deliberato un aumento di capitale in via scindibile, a pagamento, per un importo massimo pari a circa il 5% di quanto sottoscritto in esecuzione dell'aumento di capitale di cui sopra, mediante emissione, anche in più riprese o tranches, di azioni di compendio, da destinarsi esclusivamente al servizio dell'esercizio dei Warrant.
 

momitrader

Forumer attivo
Oggi sono entrato su Bialetti con anticipo a 0.68.
Il buy si trova sopra i 0.70 e sarebbe preferibile non anticipare.
Mi stanno venendo meno gli spunti operativi e questo non è un bel segnale. Probabilmente seguire troppi titoli mi fa perdere concentrazione.
Sto liquidando quasi tutto il portafoglio sebbene mi aspetti un ulteriore movimento up degli indici.
Da domani fino al 9/10, per me scadenza per flattare ed eventualmente shortare qualcosina, inizierò a seguire day by day.
Buona notte e buon viaggio.

qua ti tengo compagnia !! siamo li manca poco chissa magari ci fanno un regalo oggi era tonica e stabile
 

ale73a

break even trader
dove 6 stato in questo tempo? sotto la palmetta sorseggiando un drink ai caraibi?;););)
eh magari :) il tempo è quello che è, in tutti i sensi
premesso che sono long su un paio di titoli, oggi mi ispira uno short su Pirelli se dovesse scendere sotto al minimo di ieri (linee dello stocastico in tensione da 3 gg) o long sopra ai max
1253688960screenshot014.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto