Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 5 al 9 ottobre

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
L'avevo segnalato ieri ... quotava circa 17
Io ci ho creduto e l'ho venduto oggi con circa 1 € di gain a pezzo.
Certo, avrei potuto ricavarci qualcosa in più ... ma non è detto, come dice Sandor, che ci facciano un piccolo sgambetto domani, e chissà ;)
wall..oramai "mi sono fatto persuaso" che anche il ritrax di domani porti farina al mulino long....

Non trado sulle notizie, anche perché vengono utilizzate a dovere per ....
Preferisco basarmi sui grafici.
Per ora mantengo il target di medio a 3.75.
perdonami l'insistenza scolastica sul termine "medio"...intendi 7/10 gg o per medio intendi dopo la scrollatina novembrina...?

Risponderti a questo enigma non me la sento.
ah..allora avevo intuito giusto...non sei uomo che lascia sospesa una questione così importante (ti conosco da poco ma il non aver risposto prima non è stato casuale)...posso dare la mia opinione? target vicino ai 3 forse già questa settimana...cosa faccio io? sopra 2,84 sell ...

Il 9/10 avrò le idee e liquidità ottimale per impostare nuova strategie.
Fino ad allora navigo ... e non lo dico da oggi.
Resto long da ieri su alcuni titoli dell'azionario.
Ho la soddisfazione di aver azzeccato due tre setup importanti, direi millimetrici del nostro indice. Per me, che non sono un professionista, è un gain anche questo.
;)
scherzi???? è un buon dolce dopo mangiato:clap::clap:..
e poi "azzeccato" non è il termine giusto..meglio "veder confermate le mie analisi"...lo trovo piu consono...

Peccato non averla vista ieri.
Sulla rottura della tl dei max di breve ci stava l'acquisto, anche se lo stocastico non dava segnale.
okkio ha testato la bb+ sul daily.

:-o in caso di kiusura dell'es su i livelli attuali.t

titoli da seguire :
kiuso milano domani se rompe i 23 rientro tg 45
bulgari da tenere in evidenza
enel 4,4 domani????
una soda 6,5
lottomatica 15,58.

es sta preparando un a shooting star sul frame 4h....., la conferma alle 22.00 con una kiusura in area 1042;)
:ciao:
monello di un fiordaliso ...ora ricordo 6 un maskietto......, mi hai inviato un pvt:wall::wall::wall:
a te niente terapia :eek::eek::eek::eek:, ti autorizzo solo per quella solitaria.:lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto