Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 5 al 9 ottobre

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
finmeccanica

anche questo mi sembra possa arrivare almeno fino a 13,2...mi preoccupano un po l'rsi e lo stocastico lento che mi sembrano un po troppo carichi...
che ne dite???:-?

Allegati

• FINMECCANICA.png
    FINMECCANICA.png
    22,4 KB · Visite: 173
pirelli mi sembra che abbia ancora un po di margine per salire un po...tu ke dici wind??
sto andando via,
cmq velocemente
pc doppio mn o doppio mx discendente
studia bene fnc...., mm la fa..., ma ipotizza una long black domani ke cosa si forma??????
studia lo stoch sul weekly e l' eventuale candela ke potrebbe configurarsi
domani alla fine fanno tutti & 3 + 10% perkè nn ho usato il kripto:wall::wall:
ciao

anche questo mi sembra possa arrivare almeno fino a 13,2...mi preoccupano un po l'rsi e lo stocastico lento che mi sembrano un po troppo carichi...
che ne dite???:-?
secondo me qualche decina di tick up li può fare...ha appena fatto due close sopra una bella resistenza...l'rsi in un trend conclamato conta pochino...al max le divergenze, che non sono così eclatanti in questo caso)
1254947904screenshot027.jpg

:specchio:
come 6 casta:lol::lol::lol:
prima mi inviti ..., poi fai la puritana:wall::wall:
fiordaliso ha scelto di non ricevere messaggi privati o potrebbe non essere abilitato a ricevere messaggi privati quindi non puoi inviargli un messaggio.

domani lo dekripto con altri msg

devo andare
certo prima :mano: i passi uno x volta..:D

grazie wind e ale siete stati precisissimi nonchè gentilissimi!!piano piano imparerò anche io!!!

Waaaaall!
Ero preoccupato dal tuo silenzio...
ti vedevo chino sui grafi degli indici per capire se alla luce dei recenti avvenimenti la view riguardo la virata di sett prox is confirmed or not...
certo che se tutte le trimestrali sono come quella di Alcoa

:ciao:
Rieccoci tardino anche stasera e, vedo or ora, con una chiusura del sep direi bella, per come si era messa quando ho mollato pc e telefono, e con i risultati di alcoa mi pare buoni che ci fanno ben sperare per domani.

Partendo dal fatto che CIR non è entrata, avevamo MPS (O 14.17, H 14.27, L 14.05, C 14.14) long da 1.406. Un tick meglio della chiusura di ieri :lol: Cmq il max di oggi è stato a 1.5% in gain.
Poi ieri sono entrati PLT short UBI long in open.
Le mie perplessità sullo short Parmalat già le avevo espresse. D'altronde lo stop era molto stretto (sopra 1.892) Il titolo ha perso solo un 1% sotto l'apertura e poi è salito sopra i max di ieri. Quindi :down:, ma non era impossibile capire che fosse un falso segnale (l'ho capito pure io! :D)
Su UBI (O 10.35, H 10.48, L 10.31, C 10.41) sono entrato in apertura. Così ad occhio, peraltro, mi pare possibile che continui a salire. Interessante l'RSI...

1254950519immagine.jpg

Due minuti per i setup!

Users who are viewing this thread

Back
Alto