Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 5 al 9 ottobre

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
Allora per domani avrei poca roba:
A2A, Atlantia, BP, Campari, ENEL, ENI, EXOR, IPG, Mediaset (il metodo sa della sentenza? :D), SPM, STM, TRN, UCG short in open.

FonSai short sotto 14
PRY short sotto 12.69
CIR long sopra 1.609

Alla faccia del mazzo... Viste le mie aspettative per domani, direi altro test impegnativo per il metodo e probabile posizione flat per me!!

Ciao!

Buonasera ragazzi...faccio i complimenti a tutti per la competenza e gentilezza che dimostrate costantemente...purtroppo nn riesco a seguire molto per impegni di studio...percio tendo a rimanere fuori dal mercato...vorrei sapere pero la vostra view su bialetti...
Grazie mille

in AH volava...ha chiuso a 1,639 +2,37%...per il lodo Alfano

A questo proposito, i titoli di de benedetti e del cavaliere domani per me son tutti trappoloni in open. Lieto di essere smentito, ma domani è assai probabile che CIR apra col botto (come 2 gg fa) e poi chiuda a +0.5 a dir bene. Ed ancora: non c'è ragione che CIR salga visto che la sentenza della Corte Costituzionale nulla cambia in merito al lodo mondadori. Se fosse molto alta in preapertura sarebbe davvero da shortare in open, alla faccia del metodo.
Discorso reciproco per MS e gli altri di berlusconi.

sono d'accordissimo sul movimento della CIR ad elastico che ipotizzi per domani ...difatti l'ho comperata in AH per non doverla comperare in gap up col rischio quasi certo di bruciarmi. Domani quindi la shorto anch'io in open :D
sono meno d'accordo che nulla c'entri...sai, mors tua vita mea...questo pensa il mercato quando vede De Benedetti-Berlusconi-annullamento del lodo....che poi possa essere un fuoco fatuo è altrettanto probabile
A questo proposito, i titoli di de benedetti e del cavaliere domani per me son tutti trappoloni in open. Lieto di essere smentito, ma domani è assai probabile che CIR apra col botto (come 2 gg fa) e poi chiuda a +0.5 a dir bene. Ed ancora: non c'è ragione che CIR salga visto che la sentenza della Corte Costituzionale nulla cambia in merito al lodo mondadori. Se fosse molto alta in preapertura sarebbe davvero da shortare in open, alla faccia del metodo.
Discorso reciproco per MS e gli altri di berlusconi.

sono meno d'accordo che nulla c'entri...sai, mors tua vita mea...questo pensa il mercato quando vede De Benedetti-Berlusconi-annullamento del lodo....che poi possa essere un fuoco fatuo è altrettanto probabile

Sì, in realtà mi sono espresso male: dicendo "nulla c'entra" intendevo il fatto che fosse, come tu dici, un fuoco fatuo, una semplice speculazione al rialzo basata sul dualismo che tu dicevi. Anche perché almeno l'altra volta si parlava di soldi... :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto