Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 5 al 9 ottobre

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
avevo posto un paio di domande a Wall ma non mi hai risposto

attualmente scrivo meno perchè sto cercando di migliorare nella selezione dei trade vista la mia scarsa disponibilità di tempo...

A proposito Wall hai visto che Palermo contro la Juve????

cavolo o è super forte il Palermo o la Juve si deve cominciare a preoccupare

Maria ci potrebbe stupire wind ... io quel grafico me lo guardo tutti i giorni
;)
a me stupisce tutti i giorni , nn c'è notte ke passa ...ke penso di essere stato molto fortunato a trovarla:D:D:D:D...

bialetti la metto in lista allora ti seguo mi senti:lol::lol:

t:-?i faccio un picasso sul tuo grafo tabto per cambiare.
solo la rottura confermata di quell'incrocio su base trimestrale ......., confermerebbe la fine del mercato orso....., cmq io sono alle prime armi di at nn capisco nulla....., mi occupo di scavi & lucidatura:D:D:D, forse di makkine per il caffè;)

Stai attento alle donnesono molto generose ;););), quando meno te l'spetti ti offrono il caffè con 2 cornetti:wall::wall::wall:

:ciao:
oggi mollo pmi

Allegati

• wallftsespmib.jpg
    wallftsespmib.jpg
    72,7 KB · Visite: 180
a me stupisce tutti i giorni , nn c'è notte ke passa ...ke penso di essere stato molto fortunato a trovarla:D:D:D:D...

bialetti la metto in lista allora ti seguo mi senti:lol::lol:

t:-?i faccio un picasso sul tuo grafo tabto per cambiare.
solo la rottura confermata di quell'incrocio su base trimestrale ......., confermerebbe la fine del mercato orso....., cmq io sono alle prime armi di at nn capisco nulla....., mi occupo di scavi & lucidatura:D:D:D, forse di makkine per il caffè;)

Stai attento alle donnesono molto generose ;););), quando meno te l'spetti ti offrono il caffè con 2 cornetti:wall::wall::wall:

:ciao:
oggi mollo pmi

Ciao windj ricorda mai fidarsi....:D

Attenzione con quelle pastigliette windj :D hai raddoppiato la dose ultimamente :D il dottore ti aveva detto una alla volta :-o
solo dopo i pasti:D:D:D
una volta alla settimana alle 07.00:D:D.
venduto pmi sul secondo mx 5,51 lo stock frame urla vendetta ...., nn lo fa ...,,,, ma un bel inverted nn sarebbe male.

Rosa mia ..., hai ragione mai fidarsi:p:p

wall maria mi sembra debole son mesi ke balla tra un letto & l'altro......, dal mn sono entrati in tanti ora stanno uscendo:D:D:D.....
mika si può solo entrare ......., si può entrare ....., stazionare ..., ma prima o poi si è costretti ad uscire ......, almeno ke nn ti spari quelle fantastike pastiglie di color violaceo una dietro l'altra ...., ma alla fine nn regge la pompa ..., meglio uscire:D:D:D.

Users who are viewing this thread

Back
Alto