Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 5 al 9 ottobre

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
me ne sono liberato, ovviamente in loss, sono pazzeschi...o becchi un trend che va come un treno (in queste settimane è toro ma troppo "laterale") o la prendi in quel posto...i MM tagliano la volatilità di continuo, si assentano negli spikes e il tempo ti consuma i soldi...insomma una lotteria...ci ho provato, ci ho anche preso con qualcuno ma il gioco non vale la candela, troppo simile alla lotteria, meglio entrare in titoli cum grano salis, cercando di sapere cosa si sta facendo...
Ocissimo con quella roba...

Meglio che escano ora, perché dovranno rientrare dopo ...

già mi vedo la folla che aspetta la distribuzione :up:

già fatta:-o:-o:-o:-o

only out of the kriss&kross for december is bull:D:D:D

dimmi ...., come conti la salita da 22440??????? 5 tronca or 2.....con nuovi mx 5 0r 2 la 1 fatta 22440?????, infatti la 2 potrebbe generare nuovi mx....., questi giocano con i sentimenti ..., nn si fa così:sad::sad::D:D:D
il cambio gpb/chf& gbp/jpy indica piombo:rolleyes::rolleyes:

Ciao MAx ,,, azzz su questo 3d nn si saluta mais:wall::wall::wall:

me ne sono liberato, ovviamente in loss, sono pazzeschi...o becchi un trend che va come un treno (in queste settimane è toro ma troppo "laterale") o la prendi in quel posto...i MM tagliano la volatilità di continuo, si assentano negli spikes e il tempo ti consuma i soldi...insomma una lotteria...ci ho provato, ci ho anche preso con qualcuno ma il gioco non vale la candela, troppo simile alla lotteria, meglio entrare in titoli cum grano salis, cercando di sapere cosa si sta facendo...
delle call, aumentando quella delle put allargando la forketta tra il denaro lettera:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
qui nn si capisce + un H ...., materie prime danno forza all'equity...., ma i cambi dicono ke deve scendere...., forse stanno preparando la carica dei cellerini:specchio::specchio:

Users who are viewing this thread

Back
Alto