Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Azioni ItaliaTitoli al vaglio settimana dal 5 al 9 ottobre
avevo frainteso...., pensavo ad un'altra cosa..., tu ti riferivi agli animali..., pensavo ke avevi scritto alterandoti per la domanda relativa 6 romanao.., cmq nn fa niente.
vedo ke ci sei arrivata è la loro caratteristica principale se nn le caricano nn camminano...
nn sono le çç
io direi che ormai è andata, se si parla di ottica intraday...se si vuole investire...non c'era un rating che dava come tp 33€? (vado a memoria potrei sbagliarmi)
io direi che ormai è andata, se si parla di ottica intraday...se si vuole investire...non c'era un rating che dava come tp 33€? (vado a memoria potrei sbagliarmi)
mi semmbrano poki i 33 66o99
ma ke fate dormite siamo nella nuova era dell'eldorado...... eldo quello ke vende la tv rado perkè tromba poko,
sto leggendo un pò di dati macro & micro nn sono allarmanti ........,
la disoccupazione al minmo storico .....,se li legge la mrte si gratta le @@...., dal mio punto di vista qualke piccola banca centrale farà un crack
assurdo c'è gente ke asserisce ke siamo in bolla, forse già siamo nel cosmo.
fiat 10 € pensare ke l' AD..... la scorsa settimana elemosinava , ..., ci stanno prendendo per il (ç)..., la situazione ogni giorno ke pass diventa sempre + cronica
siamo in stagnazione ...., la deflazione è stata alterata in inflazione cambiando i panieri.