Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 5 al 9 ottobre

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
mi semmbrano poki i 33 66o99
ma ke fate dormite siamo nella nuova era dell'eldorado...... eldo quello ke vende la tv:D:D:D:D:D rado perkè tromba poko:lol::lol:,
sto leggendo un pò di dati macro & micro nn sono allarmanti ........,
la disoccupazione al minmo storico .....,se li legge la mrte si gratta le @@...., dal mio punto di vista qualke piccola banca centrale farà un crack:eek::eek:
assurdo c'è gente ke asserisce ke siamo in bolla, forse già siamo nel cosmo.
fiat 10 € pensare ke l' AD..... la scorsa settimana elemosinava :wall::wall:, ..., ci stanno prendendo per il (ç)..., la situazione ogni giorno ke pass diventa sempre + cronica
siamo in stagnazione ...., la deflazione è stata alterata in inflazione cambiando i panieri.:help::help:

okkiooooooooo
Il canto delle allodole prima del tracollo...:D

Il canto delle allodole prima del tracollo...:D
la quiete prima della tempesta

e tu ...e noi.... nessuno tra noi ...., i piccoli distruggeranno & le mani gli brucieranno,

ieri leggevo attentamente il post di Tontolina, preparatissima in materia, sulla situazione della fsa......., occciooooooo

noooo, non siamo in bolla...:D
quella dei muratori però!

ciao Wind!!
mi semmbrano poki i 33 66o99
ma ke fate dormite siamo nella nuova era dell'eldorado...... eldo quello ke vende la tv:D:D:D:D:D rado perkè tromba poko:lol::lol:,
sto leggendo un pò di dati macro & micro nn sono allarmanti ........,
la disoccupazione al minmo storico .....,se li legge la mrte si gratta le @@...., dal mio punto di vista qualke piccola banca centrale farà un crack:eek::eek:
assurdo c'è gente ke asserisce ke siamo in bolla, forse già siamo nel cosmo.
fiat 10 € pensare ke l' AD..... la scorsa settimana elemosinava :wall::wall:, ..., ci stanno prendendo per il (ç)..., la situazione ogni giorno ke pass diventa sempre + cronica
siamo in stagnazione ...., la deflazione è stata alterata in inflazione cambiando i panieri.:help::help:

okkiooooooooo

:ciao: Oggi vi delizio prestissimo :D

Le posizioni aperte alla gioranta di ieri le ho chiuse entrambe:
MPS (O 1.42, H 1.43, L 1.42, C 1.426) l'ho chiusa oggi a 1.428 quando ho visto che non c'era verso di far saltare il tappone da 400k pezzi a 1.43. Circa l'1.6% di gain :up:
Con UBI (O 1.48, H 1.51, L 1.33, C 1.4) mi è andata bene: sto provando a vedere di quanto aumenta il successo abbassando dal 2% all'1.5% il tp. L'1.5 passava proprio ad 1.51 e lo slippage è stato di un solo tick (per fortuna!). :up:

Ed ecco le dolenti note: la valanga dei segnali short di ieri :p http://www.investireoggi.it/forum/t...al-5-al-9-ottobre-vt46505-41.html#post1092203
Io oggi mi sono limitato a gestire le due posizioni di cui sopra per cui al momento sono flat.
Come già accaduto in passato, tutti quelli che hanno aperto in gap non li avrei comunque considerati, anche se il segnale era "in open".
Col metodo 2 avevo: PRY e FSA short ma non hanno fatto scattare il segnale, CIR long sopra 1.609.
CIR, nonostante il gap e le perplessità espresse ieri non si è comportata male: O 1.632, H 1.654, L 1.621, C 1.65 (volendo ci sarebbe stato spazio per entrare corti a 1.65 e prendersi un 1.5% a 1.625 contro metodo). La guarderò anche domani considerando come prezzo di carico l'open.

Gli altri sono un numero, quindi sarò succinto. Elimino UCG perché non si può shortare e BP per l'open in gap.

TRN sarebbe in carico a 2.6925 ed in gain di un pugno di tick.
STM con l'1.5% sarebbe andata a bersaglio :up:
SPM sarebbe andata a bersaglio anche col 2% :up:
MS sarebbe in carico da 4.7 in leggerissimo gain
IPG in carico da 2.9675 è andata sopra il max di ieri ma di soli 2 tick, quindi per la mia operatività sarebbe ancora in carico, stop alzato sopra il max di oggi.
ATL stoppata con l'1.5% di loss :down:
EXO sarebbe stata stoppata quasi subito dopo l'apertura O 13.26, max di ieri 13.28, ergo 5 ticks di loss: poco ma :down:
ENI sarebbe in carico a 17.2 con close a 17.19
Anche ENEL in carico a 4.29 ha fatto uguale a IPG.
Campari sarebbe stata una bella legnata nei denti da -2% prima di prendere lo stop :down:
A2A in carico da 1.34, in modesto gain.

Ieri pensavo sarebbe andata peggio a tutti questi short, ma c'è sempre domani per far calare la scure :D
Dunque domani ci portiamo dietro A2A, CIR, ENEL, ENI, IPG, MS, TRN.
Devo scappare, a dopo cena per i setup!
:ciao:

e pure autogrill è arrivato a target, nonostante il sottoscritto sia uscito in modestissimo gain (dove indicato dalla freccia) per una sorta di money management, dato che sono tuttora long di medio pure su ipg
1255025447screenshot030.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto