Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 5 al 9 ottobre

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
...per dovere di cronaca, col metodo anti 2 (ma stocastico leggermente più veloce di quello usato da Eomund) sia autogrill che atlantia sono entrati long sopra i max di ieri e stazionano attorno alla parità.
come si può vedere lo stocastico continua a biforcarsi x il 4° gg consecutivo, quindi ci potrebbe stare una prosecuzione del trend di breve (long) o, operativamente parlando, girarsi short sotto al min di oggi...
io sono fuori
rettifico: solo su autogrill il pattern prosegue, su atlantia la lenta si è messa nella stessa direzione della veloce quindi: se long si prosegue ma non ci si gira sotto al minimo (troppo difficile, vero? :eek:)
1255030883screenshot032.jpg
1255030893screenshot033.jpg

ciao ale mi dici cosa vedi sul breve per unipol e fonsai pls? Mi stuzzicano ma non sono convinto al 100%...
ciao, su nessuna delle due ho setup x lo swing trading
unipol sarebbe stata buy con la camelback di Ross qualche gg fa e tutt'ora long visti i minimi crescenti
con una tecnica di DiNapoli sarebbe da comprare domani, visto l'incrocio del macd con già lo stocastico positivo (inoltre ha chiuso sopra una resistenza)
1255032874screenshot035.jpg

ciao Wall, Ale, Windjets, Fior, Superrudy, e tutti:ciao:
Wall.... sono overnight...avrei bisogno di :mago:
già ho i sudori freddi...sarà una notte agitata, e non a causa della terapia modello Wind :D
No, le posizioni aperte in questi giorni.
Il rialzo "dovrebbe" durare fino a dicembre 2010.
Tieni presente che non ho la sfera magica ;)

in un certo senso.. la mia preoccupazione nello specifico è essere esposto overnight con Fiat (per carità, c'è di peggio, se fosse Cell Therapeutics sarei terrorizzato:lol::lol:) in un venerdì che potrebbe preludere ad un'inversione. Fiat ha fatto un breakout dalle 16 in poi e non l'ho rivenduta.
La chiusura americana però mi pare serenissima, in AH S&P sale ancora...forse le trimestrali delle banche settimana prossima potrebbero negare la correzione
ciao Max :up: hai un po' di preoccupazione per la prossima resistenza sull'indice?

Users who are viewing this thread

Back
Alto