Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 5 al 9 ottobre

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
in un certo senso.. la mia preoccupazione nello specifico è essere esposto overnight con Fiat (per carità, c'è di peggio, se fosse Cell Therapeutics sarei terrorizzato:lol::lol:) in un venerdì che potrebbe preludere ad un'inversione. Fiat ha fatto un breakout dalle 16 in poi e non l'ho rivenduta.
La chiusura americana però mi pare serenissima, in AH S&P sale ancora...forse le trimestrali delle banche settimana prossima potrebbero negare la correzione
FIAT... sai che mi viene da ridere con quel titolo?
E' stato il mio primo acquisto nel 2007, dritto sui max a quasi 21€ mi pare di ricordare. Ad agosto boom prima legnata in giù e subito loss pesante (pesante.. penso di averne prese 800€ circa ;)). Sono riuscito a rivenderla miracolosamente al massimo che fece qualche mese dopo a 20,95 o una cosa del genere, con un loss di commissioni + una pizza... Da allora non ho mai avuto il coraggio di ricomprarla ancora! :lol::lol::lol:

in un certo senso.. la mia preoccupazione nello specifico è essere esposto overnight con Fiat (per carità, c'è di peggio, se fosse Cell Therapeutics sarei terrorizzato:lol::lol:) in un venerdì che potrebbe preludere ad un'inversione. Fiat ha fatto un breakout dalle 16 in poi e non l'ho rivenduta.
La chiusura americana però mi pare serenissima, in AH S&P sale ancora...forse le trimestrali delle banche settimana prossima potrebbero negare la correzione
non mi sembra ci siano resistenze fino ai 10

Ecco gli allegri segnali per la giornata di domani:
AGL short sotto 8.59
PMI short sotto 5.31
Fiat short sotto 9.45 (il 6% più in basso... Fra l'altro segnale nemmeno troppo convinto)
ISP short sotto 3.0375
Mondadori short sotto 3.55
PRY short sotto 12.93
UNI short sotto 1.51, tuttavia per quest'ultimo titolo a mio avviso il %D è in direzione da un po' poco (4 giorni), quindi ci andrei cauto anche se scattasse il sell.

Salute!

io ne ho 3 o 4 di titoli così:rolleyes:...con loss anche più pesanti (stica...), ma li ho ricomprati lo stesso. Tiscali è quello con cui ho perso di più ed ho rigainato alla grande pochi giorni fa (cioè il computo finale ora è ampiamente positivo). Forse per questo la sindrome, ammesso che mi abbia mai colpito, m'è passata:D
Diciamo che Fiat è uno di quei titoli il cui ptf storico porta il segno verde, non vorrei dover rovinare la serie domani....
a parte gli scherzi la chiusura di Wally mi rassicura...credo di avere almeno un open tranquillo domani per chiuderla.

Tu come la vedi settimana prossima?
FIAT... sai che mi viene da ridere con quel titolo?
E' stato il mio primo acquisto nel 2007, dritto sui max a quasi 21€ mi pare di ricordare. Ad agosto boom prima legnata in giù e subito loss pesante (pesante.. penso di averne prese 800€ circa ;)). Sono riuscito a rivenderla miracolosamente al massimo che fece qualche mese dopo a 20,95 o una cosa del genere, con un loss di commissioni + una pizza... Da allora non ho mai avuto il coraggio di ricomprarla ancora! :lol::lol::lol:

Sarà che io di AT ci capisco 0, ma a me Fiat a guardare i grafici pare bellina molto. E non mi pare ci siano crolli all'orizzonte per il nostro indice, anzi, il mini ha fatto una bella candela ed ha rotto al rialzo una brutta trend discendente sull'rsi senza fare nuovi massimi in divergenza. Poi boh, magari domani -15%, però... :D

E' un rebus, ma se passa indenne al setup, potrebbe essere non male.

Io pure navigo a vista... Ho dei riferimenti sugli indici che tengo d'occhio. Oltre non vado a parte discorsi da bar ;)
SP 500 1040 e 1020
FTMIB non mi preoccupa fino a 22500
Sopra ci sono i max da rompere.

ciao cismax tranquillo dai almeno x domani in open...anke se penso ke si andrà oltre l'open...ricorda prima del buio totale ci devono far vedere la luce...:D

questo è il motivo per cui volevo arrivarci flat, ma mi sono fatto ingolosire da Fiat...cmq non mi aspetto certo un crollo di fiat domani, ma non ho molto spazio di manovra in termini di gain, e questo non mi lascia tranquillo

ma ora basta tediarvi con le mie paturnie da sedute di autocoscienza. Domani vedremo...in fondo ha un tp di 33 €..., sto tranquillo :lol::lol::lol:
E' un rebus, ma se passa indenne al setup, potrebbe essere non male.

Ecco gli allegri segnali per la giornata di domani:
AGL short sotto 8.59
PMI short sotto 5.31
Fiat short sotto 9.45 (il 6% più in basso... Fra l'altro segnale nemmeno troppo convinto)
ISP short sotto 3.0375
Mondadori short sotto 3.55
PRY short sotto 12.93
UNI short sotto 1.51, tuttavia per quest'ultimo titolo a mio avviso il %D è in direzione da un po' poco (4 giorni), quindi ci andrei cauto anche se scattasse il sell.

Salute!

Noto con piacere che hai tolto plt.. :V

Users who are viewing this thread

Back
Alto