Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 5 al 9 ottobre (2 lettori)

impa_ro

SONO qui PER imparare
buon pomeriggio a tutti!
Ringrazio quel santo (e tutti coloro che ieri hanno postato rassicurazioni su Fiat) che si è intrufolato nella mia mente bacata e mi ha impedito di venderla ieri in AH:V
se penso a tutte quelle fiat prese a 7,xxx e poi ributtate nella fogna (con malcelato disprezzo peraltro) a più riprese ..8,4..8,7...e non ero per nulla dispiaciuto (allora...!):wall:
 

cismax

Forumer storico
guarda, io oggi sono qui a celebrare perchè la tradata su Fiat, fatta più con le viscere che con la mente, mi sta obiettivamente raddrizzando il mese di ottobre, ma non dimentico di averla comperata attorno ai 4 euri in quel di marzo e di averla venduta TROOOOOPPPPPO presto!!!
se penso a tutte quelle fiat prese a 7,xxx e poi ributtate nella fogna (con malcelato disprezzo peraltro) a più riprese ..8,4..8,7...e non ero per nulla dispiaciuto (allora...!):wall:
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
guarda, io oggi sono qui a celebrare perchè la tradata su Fiat, fatta più con le viscere che con la mente, mi sta obiettivamente raddrizzando il mese di ottobre, ma non dimentico di averla comperata attorno ai 4 euri in quel di marzo e di averla venduta TROOOOOPPPPPO presto!!!
un pò di :ciapet: aiuta...ma credo tu abbia agito con lucidità..buon per te!!! (sono invidioso in realtà..)
 

Solid_Snake

Imparo-Imparo-Imparo
Aedes

Ragazzi di AEDES che mi dite?risorgerà dalle ceneri?parlo di lungo periodo...

Wall se non ricordo male qualche segnale d'ingresso l'aveva dato; io ero pure dentro. Venduta poi con un discreto gain, ma l'avevo presa ai minimi.

Sul lungo bo.. a vedere i volumi e confrontarli con quelli passati sono decisamente elevati ed il prezzo è sempre stato lì.:-? Non saprei.
 

FreeWind69

...armonia
...ciao Wall :) ...ciao a tutti :)

...ERG ...la figura sembra rotta e ritestata ...forse con volumi ...candeline da confermare ...che siamo finalmente alla resa dei conti?
 

Users who are viewing this thread

Alto